La Juve Stabia nell’ ultima gara della stagione regolare contro il Picerno per il giorno della premiazione della squadra di Pagliuca.
Juve Stabia vs Picerno 3 a 2
FORMAZIONI UFFICIALI
JUVE STABIA: Thiam, Andreoni, Bellich, Meli, Mignanelli, Buglio, Folino, Leone, Mosti, Adorante, Candellone.Allenatore: Pagliuca.
PICERNO: Merelli, Pagliali, Allegretto, Gallo, Murano, Maiorino, Esposito, Gilli, Novella, D’Agostino, Graziani.Allenatore: Longo
La prima bussata della partita è micidiale per le vespe con Muraro che batte Thiam al minuto 3.
La gara è piacevole e Meli esalta i riflessi di Merelli.Al 24′ altra occasione Picerno con Esposito che di testa fa volare Thiam.
Al 27 pareggia i conti Mignanelli con un calcio di punizione con il portiere ospite non proprio perfetto nella parata.Si rinnova il duello Thiam vs Esposito ed il portiere fa la seconda parata importante del pomeriggio.
Altro giro, altra occasione Vespe con un colpo di testa a firma di Adorante.Al 36′ passa la Juve Stabia con un bel gol del solito Bellich.
Al 45′ ancora Thiam su un tiro al veleno di Maiorino.Mostri ad inizio secolo tempo crea ancora una volta una situazione di pericolo.
Poi in pochi minuti la gara si accende anche nella ripresa.Bellich sempre lui fa 3a2 al 47 e D’Agostino fa 3a2 al 56′ andando a riaprire la partita.
Al 77′ è Graziani a bussare ancora verso la porta di Thiam.Girandola di sostituzioneo e pubblico in festa. È Adorante a sfiorare il poker in pieno recupero. Signorini regala una bella parata all’ ultimo secondo.
Finisce con l’ennesimo successo delle vespe di Pagliuca con la festa che può iniziare.