Juve Stabia, Pierobon sotto i ferri: operazione allo zigomo ok


Juve Stabia, operazione riuscita per Christian Pierobon: ridotta la frattura allo zigomo
Castellammare di Stabia (NA)

La S.S. Juve Stabia 1907 ha comunicato ufficialmente che il calciatore Christian Pierobon è stato sottoposto questa mattina ad un intervento chirurgico per la riduzione della frattura dello zigomo.

L’operazione si è svolta presso l’Azienda Ospedaliera Policlinico Federico II di Napoli ed è stata dichiarata perfettamente riuscita.

A eseguire l’intervento è stato il professore Giovanni Dell’Aversana Orabona, direttore dell’Unità Operativa Complessa di Chirurgia Maxillo Facciale.

La società Juve Stabia ha espresso il proprio ringraziamento al professore Dell’Aversana Orabona per la sua professionalità, disponibilità e per l’ottimo esito dell’intervento, estendendo i ringraziamenti a tutto il suo staff medico.

Le condizioni di Christian Pierobon saranno attentamente monitorate nei prossimi giorni dallo staff medico della Juve Stabia, composto dai dottori Cinque e Porpora, e dai fisioterapisti Mario Aurino, Ciro e Gaetano Nastro. L’obiettivo è seguire il normale decorso post-operatorio e valutare con precisione i tempi necessari per il completo recupero dell’atleta.

spot_img

LEGGI ANCHE

Napoli, riemerge un tesoro nascosto sotto il Duomo, la scoperta

Nel cuore del Duomo di Napoli, sotto la storica Cappella Minutolo, è riemersa una cappella quattrocentesca dedicata alla Vergine Annunziata, rimasta nascosta per decenni....

Torre Annunziata, uomo minaccia di far esplodere una bombola dopo una lite familiare

Una notte di tensione e paura a Torre Annunziata, nei pressi dello stadio Giraud, dove un uomo ha minacciato di togliersi la vita dopo...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA