Juve Stabia, operazione riuscita per Christian Pierobon: ridotta la frattura allo zigomo
Castellammare di Stabia (NA)
La S.S. Juve Stabia 1907 ha comunicato ufficialmente che il calciatore Christian Pierobon è stato sottoposto questa mattina ad un intervento chirurgico per la riduzione della frattura dello zigomo.
L’operazione si è svolta presso l’Azienda Ospedaliera Policlinico Federico II di Napoli ed è stata dichiarata perfettamente riuscita.
A eseguire l’intervento è stato il professore Giovanni Dell’Aversana Orabona, direttore dell’Unità Operativa Complessa di Chirurgia Maxillo Facciale.
La società Juve Stabia ha espresso il proprio ringraziamento al professore Dell’Aversana Orabona per la sua professionalità, disponibilità e per l’ottimo esito dell’intervento, estendendo i ringraziamenti a tutto il suo staff medico.
Le condizioni di Christian Pierobon saranno attentamente monitorate nei prossimi giorni dallo staff medico della Juve Stabia, composto dai dottori Cinque e Porpora, e dai fisioterapisti Mario Aurino, Ciro e Gaetano Nastro. L’obiettivo è seguire il normale decorso post-operatorio e valutare con precisione i tempi necessari per il completo recupero dell’atleta.