Juve Stabia il nostro viaggio dei grandi protagonisti della vittoria del campionato a firma di Guido Pagliuca non si ferma.
Piovanello il profilo interessante
Oggi dobbiamo raccontare qualcosa di un profilo giovane ma molto interessante ossia di Enrico Piovanello. Uomo di assist ma anche di goal. La sua doppietta a Monopoli fece saltare il banco nel corso del campionato ma il ragazzo ha dimostrato di avere stoffa durante la stagione. Uomo di goal e di assist come detto in precedenza ma anche personaggio di sacrificio. Insomma un profilo giovane ma frizzante perché il buon Piovanello si è dimostrato calciatore capace di far saltare il tappo alla partita.
Con il passare delle giornate le sue giocate sono entrate a pieno nel cuore dei tifosi ed inoltre si è spesso saputo prendere i favori della critica con voti alti in pagella nel corso del campionato.
Un successo meritato
Piovanello un ragazzo giovane con quella esagerata voglia di vincere con un futuro radioso a questo punto a porte aperte. Personaggio di tecnica, corsa, energia come una lucina di natale che si accende e spegne velocemente tutta da vedere e che sicuramente conquista. Questa è la mini sintesi di Piovanello sul suo vissuto in gialloble’ un calciatore che ha dato molto alla causa del Presidente Andrea Langella.