JUVE STABIA – Presentate le divise di gioco e la squadra ai tifosi


Dinanzi ad una buona cornice di pubblico, al Menti è andata di scena la presentazione ufficiale della rosa e delle divise di gioco della nuova Juve Stabia.

Nuove divise di gioco e tanti volti nuovi alla presentazione ufficiale della Juve Stabia: presenti circa 2.000 tifosi sugli spalti del Romeo Menti.

Acclamatissimo il presidente Manniello su tutti: “Quest’anno ci divertiremo, le altre squadre hanno fatto fantacalcio, noi abbiamo fatto molto altro. Speriamo di poter rivivere di nuovo il 19 giugno 2011”.

Sfondata la soglia delle 1.000 tessere sottoscritte, si punta a fare ancora meglio sperando di raggiungere l’agognato obiettivo dei 1.500 abbonamenti. In città si respira un ottimo clima, la voglia di far bene è evidente così come evidenziato anche dal capitano delle vespe Alessandro Mastalli: “Sono felice di essere rimasto, questa stagione c’è la voglia di fare bene e di dare gioia a questi tifosi”.

Foto: Juve Stabia Nel Cuore

L'immagine può contenere: 1 persona, cielo, nuvola e spazio all'aperto

L'immagine può contenere: una o più persone, folla e spazio all'aperto

L'immagine può contenere: stadio, erba e spazio all'aperto


LEGGI ANCHE

Juve Stabia il finale importante del 2023

Juve Stabia in questo mese di novembre le vespe di Guido Pagliuca si giocheranno due partite contro Brescia allo Stadio "Menti" e Cittadella allo...

Sant’Antonio Abate 1971 salta la panchina di Mister Campana

Sant’Antonio Abate 1971 arriva una svolta con la separazione di Mister Rosario Campana e con i suoi collaboratori. Lo ha annunciato la società con...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA