Juve Stabia: Probabile Formazione anti Campobasso
Juve Stabia- Campobasso è il piatto forte di oggi pomeriggio al Romeo Menti di Castellammare di Stabia per una partita tutta da gustare.
Nella giornata di ieri, Mister Novellino ha diramato la lista dei convocati
Juve Stabia-Campobasso, i convocati di Novellino
Al termine della seduta di questo pomeriggio, il tecnico Walter Alfredo Novellino ha reso nota la lista dei 22 calciatori convocati per il match Juve Stabia-Campobasso, valevole per la 4a giornata del campionato di Lega Pro, in programma domani, sabato 18 settembre 2021, con inizio alle ore 17:30 presso lo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia.
Portieri: Pozzer, Russo, Sarri.
Difensori: Caldore, Cinaglia, Donati, Esposito, Rizzo, Tonucci, Troest.
Centrocampisti: Altobelli, Berardocco, Davì, Scaccabarozzi, Schiavi, Squizzato.
Attaccanti: Bentivegna, Della Pietra, Evacuo, Lipari, Panico, Stoppa.
Indisponibili: Eusepi, Guarracino, Lazzari, Todisco.
Verso la partita:
Sarà ancora assente bomber Umberto Eusepi, attaccante sfortunato che ha alzato bandiera bianca dopo pochi minuti nella sfida contro l’Avellino. Il porta dovrebbe essere riconfermato Sarri con lo stesso pacchetto difensivo ossia Donati e Rizzo sugli esterni e Tonucci e Caldore centrali. Davi in mezzo vicino a lui Berardocco oppure Altobelli. Schiavi ad inventare per Bentivegna, Panico e Della Pietra. Felice Evacuo dovrebbe essere della partita ma come successo a Vibo molto probabile che offra il suo contributo a gara in corso. Anche Mister Novellino ha evidenziato questa dinamica: ” Evacuo è un elemento importante ma deve continuare a lavorare. Della Pietra sta lavorando e sta facendo bene.”
Sarà una gara tutta da viveve con un avversario giovane guidata da un allenatore Ambizioso come Cudini ma le vespe di Castellammare dopo il passo falso in Coppa contro il Messina e la bella prestazione contro l’Avellino di Piero Braglia vogliono regalare al pubblico amico il primo colpo da tre della stagione.