Juve Stabia: Quali ex faranno festa?


Juve Stabia: Quali ex faranno festa?

Juve Stabia: Nel corso della storia, in particolare in quella recente, tanti grandi campioni sono passati alla corte gialloblu. Storie diverse e tutte da raccontare.

In Serie A, Danilo D’Ambrosio, difensore dell’Inter proverà a regalarsi qualche titolo, dopo aver vinto già la Super-Coppa Italiana. Scudetto e Coppa Italia sono i sogni nerazzurri ma Milan e Juventus non resteranno a guardare. Anche nelle retrovie del massimo campionato, la lotta salvezza offre contenuti interessanti.

La Salernitana di Simone Verdi e Francesco Di Tacchio sogna la grande impresa, ossia quella di restare nel massimo campionato. Con l’arrivo di Mister Nicola gli scenari sono cambiati e molto passerà per la sfida dell’Arechi contro il Cagliari Pavoletti. Sempre per restare in tema salvezza, chi vede la permanenza in categoria è lo Spezia del portiere Ivan Provedel. La squadra di Motta è tranquilla ma non tranquillissima ma basterà qualche altro punticino o buone notizie dagli altri campi per chiudere a breve il discorso.

Il Torino, con Simone Zaza scomparso dai radar in questa stagione può già festeggiare un campionato di livello assoluto e stesso discorso anche per l’Udinese, dove nella rosa Friulana figura il portiere Antonio Santurro messo ko per un brutto infortunio. Cristiano Biraghi con la sua Fiorentina invece sogna di riportare la Viola in Europa dopo una bella stagione tutta da raccontare e ricca di soddisfazioni. Chi invece vuol continuare a stupire è il Bologna di Diego Falcinelli, squadra capace di battere l’Inter e fermare Milan, Roma e Juventus in trasferta. Grandi firme per grandi imprese.

Segui sui social

Segui sul web


LEGGI ANCHE

Addio a Lorenzo Laudadio, podista campano che sognava la Maratona di New York

TRENTOLA DUCENTA – Una notizia che non avremmo mai voluto dare. Lorenzo Laudadio, simbolo di tenacia e determinazione nel mondo del podismo campano, si è...

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

Carrarese Calcio 1908 rende noto che, nella giornata odierna, i calciatori della prima squadra, assieme allo staff tecnico e dirigenziale, al termine dell’udienza generale...

ULTIME NOTIZIE

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

PUBBLICITA