Juve Stabia: Quando i Sogni, battono le ossessioni
Editoriale sul momento della Juve Stabia, un momento dolce, romantico e passionale come in una favola, come in un meraviglioso film.
Sulla partita onestamente abbiamo veramente poco da dire.
Juve Stabia Vs Virtus Francavilla 1-2. Succede tutto nei primi minuti e non basta un lampo di Viola. Vetrina per chi ha giocato di meno, vetrina per tutta la squadra che aspettava solo il triplice fischio per festeggiare.
Se proprio vogliamo essere fiscali anche il Trapani ha perso ma questo discorso è bello solo per gli amanti della statistica .
Per tornare a noi, alzi la mano per chi è arrabbiato per questa sconfitta, penso praticamente nessuno, ed allora La Juve Stabia ha potuto liberare tutta la sua gioa nel post gara. Il Capitano Alessandro Mastalli ha alzato nel cielo di Castellammare di Stabia l’ambito trofeo facendo impazzire di gioia una città intera che sogna innamorata ad occhi aperti. Volti distesi anche in Sala Stampa Dove Fabio Caserta ha evidenziato ancora una volta l’umiltà di questo gruppo e lo spirito di sacrificio. Stesso discorso anche per il Direttore Generale Clemente Filippi che si gode la merita vittoria, lui che è stato protagonista anche del magico 19 Giugno. Poi la festa si è sposata in Villa Comunale Dove la città ha offerto il giusto contributo nonostante un clima meteo non proprio ottimale con la Curva Sud che ha offerto uno spettacolo nello spettacolo.
I Guerrieri adesso si prepareranno per l’ultima Battaglia di questa stagione, la Super Coppa, uno sfizio sicuramente ma non una ossessione.
Vincere per Castellammare è un sogno, per qualcun altro è una ossessione e spesso, molto spesso i sogni battono le ossessioni e se non credete a me, chiedetelo alla Juve Stabia, umile gruppo di ragazzi eccezionali romantici e Sognatori.