Juve Stabia quando il gol è una delizia


Juve Stabia nell’ anno della promozione in Serie B sono arrivati tanti goal belli.Fare una classifica è materia molto difficile ma sicuramente meritano di essere raccontati.

Un calciatore che di perle né ha tirate parecchie è stato il capitano Mignanelli, autore di goal belli ed allo stesso tempo pesanti.Dallo Stadio Liguori passando per il Partenio.

Da Torre del Greco ad Avellino.Sempre in trasferta la gemma di Leone nella prima giornata di campionato anche merita di essere raccontata.

Ai fini della classifica non è stato importante ma resta bellissimo il goal di Guarracino contro la Virtus Francavilla.Poi ci sono stati gli attaccanti come Adorante e Candellone ma anche Bellich il difensore dal vizio del goal.

Altro personaggio interessante in questa materia è il centrocampista Meli che ha realizzato goal belli ed importanti.A Picerno fu una bellissima azione figlia del gioco che fece battere i cuori più forte.

Federico Romeo in velocità o Piovanello pure hanno fatto vedere cose interessanti come il bellissimo tempo di Erradi visto a Torre del Greco prima e Potenza poi.Insieme l’imbarazzo della scelta è enorme e resta a voi giudicare il goal che vi ha fatto battere il cuore più forte.


LEGGI ANCHE

Addio a Lorenzo Laudadio, podista campano che sognava la Maratona di New York

TRENTOLA DUCENTA – Una notizia che non avremmo mai voluto dare. Lorenzo Laudadio, simbolo di tenacia e determinazione nel mondo del podismo campano, si è...

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

Carrarese Calcio 1908 rende noto che, nella giornata odierna, i calciatori della prima squadra, assieme allo staff tecnico e dirigenziale, al termine dell’udienza generale...

ULTIME NOTIZIE

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

PUBBLICITA