Juve Stabia: ecco quanti spettatori erano al “Menti” contro il Foggia


Sembra esser tornato l’entusiasmo attorno all’ambiente stabiese in seguito alle ottime prestazioni della squadra di mister Fontana.

Le vespe, ieri sera, hanno “umiliato” il Foggia per 4-1 e tra le note positive (oltre alla grande prestazione dell’undici di Fontana) troviamo anche il dato spettatori. Ieri sera, dopo un anno di assenza, è stato riaperto al pubblico anche il settore “Tribuna Varano” (distinti): ad assistere alla partita dal settore distinti c’erano numerose scolaresche (Istituto “Panzini” di Castellammare di StabiaITIS “Elia”“Francesco Severi”“Don Lorenzo Milani”).

Al “Romeo Menti” ieri sera si è registrata una buona affluenza di pubblico: spettatori totali 2.832 (paganti 2.060, per un incasso di € 25.884,00 + abbonati 772, per una quota di € 5.174,00).

Un buon punto di partenza considerando che sono ancora molte le partite da disputare in casa.

spot_img

LEGGI ANCHE

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell’anno

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell'anno. La robotica per la logistica in continua evoluzione tra magazzini e distribuzione.

Don Carlo e il sogno borbonico: Napoli, capitale di un regno custode di tesori

10 Maggio 1734, Napoli - Il giovane Don Carlo, reduce dal vaiolo, entra a Napoli dalle parti di Porta Capuana (ingresso orientale della città...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA