Finisce a reti inviolate la sfida tra Juve Stabia e Reggiana. Il pensiero dei protagonisti nella sala stampa del Romeo Menti

Ignazio Abate: “Abbiamo fatto tanto possesso palla. Sarà importante trovare una identità nelle prime dieci giornate. Pierobon mi dispiace tenerlo fuori ma ha un problema fisico. Omar Correia ha fatto bene. Gabrielloni non era al top della forma e non ha i novanta minuti. Tante palle goal. Quella di Carissoni nel primo tempo e quella nella ripresa in mischia sono state clamorose.

Davide Dionigi: “La Juve Stabia ha fatto una buona gara come successo contro il Venezia anche se penso che abbiamo concesso meno rispetto alla squadra di Stroppa. Questo è un ambiente caldo in un campo diverso dal nostro e non potevamo esaltare le nostre caratteristiche. Ho dubbi sul goal annullato alla mia squadra ma accetto la decisione del direttore di gara.”

Edoardo Motta:” Era importante raccogliere punti. Siamo venuti qui con l’idea di non perdere. Castellammare non è un campo facile. Se arriva qualche critica va bene mi aiutano a crescere. Si, sono contento di essermi vestito d’azzurro. Un grande orgoglio indossare la maglia della nazionale ma anche una grande responsabilità.”

Nicola Mosti: “Avremmo meritato la vittoria. Sono arrivato come calciatore offensivo ma sto facendo altri ruoli. Gioco dove dice il mister. In Serie B serve corsa e fisicità è un campionato pesante da un punto di vista fisico. Castellammare è una piazza che ti invoglia a dare tutto. Con il punto abbiamo mosso la classifica”.


