Juve Stabia – Reggiana 1-2 la sala stampa del Romeo Menti


Juve Stabia – Reggiana 1-2 la sala stampa dello Stadio Romeo Menti di Castellammare Di Stabia, il pensiero dei protagonisti:

Guido Pagliuca allenatore Juve Stabia

“Sotto porta è mancata la precisione per concretizzare le occasioni create. Martedì ci attende una gara cruciale per il piazzamento finale e rammarica non aver conquistato punti stasera. Le numerose assenze per infortunio (Floriani Mussolini, Fortini, Buglio, Andreoni) non ci hanno aiutato, ma faremo il massimo per ottenere ciò che ci serve, consapevoli che nulla ci è mai stato regalato.”

Francesco Bardi

“Ogni parata è stata importante per portare a casa il risultato. Quella più difficile sul colpo di testa di Piscopo. Questa salvezza ha un sapore incredibile. Il gruppo è venuto fuori, abbiamo fatto quattro vittorie consecutive. Dedico questo traguardo alla mia famiglia.”

Natan Girma

“Felici per quello che abbiamo fatto. La mia doppietta è frutto del lavoro di squadra. Il secondo goal ho dovuto solo spingere la palla in porta, ha fatto tutto Portanova. Il merito è anche del Mister ci ha chiesto sacrificio. La doppietta la dedico alla mia famiglia ed ai tifosi.”

Davide Dionigi Allenatore Reggiana

“La salvezza è meritata. La Juve Stabia è un’ottima squadra. Ho portato in questo gruppo la cultura del lavoro e ci siamo compattati con il passare delle giornate. Abbiamo lavorato molto, mi piace parlare tanto con i ragazzi. Ringrazio la società che ha creduto in me. E’ stata una salvezza come quella di Ascoli. Oggi è stata una bella battaglia, la Juve Stabia nel secondo tempo ci ha schiacciati e forse avrebbe meritato anche il pareggio.”

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Manuel Guillari a casa Angri

Calciomercato a casa Angri la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale: L’U.S. Angri 1927 comunica di aver raggiunto l’accordo per...

Calciomercato Antonio Corvino a casa Agropoli

Calciomercato a casa Agropoli la società annuncia il colpo in entrata Antonio Corvino. Il comunicato stampa ufficiale del club: L’U.S. Agropoli 1921 comunica di aver...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA