Juve Stabia, Rufini: ” Tifosi, state vicino al gruppo”


Juve Stabia, Rufini: ” Tifosi, state vicino al gruppo”

Danilo Rufini, allenatore ed ex centrocampista delle vespe, parla al Pungiglione Stabiese, ecco il suo intervento, durante il tradizione appuntamento del lunedi sera:

La Juve Stabia sta facendo un campionato strepitoso. É imbattuta e ha numeri mostruosi. Non può proprio essere criticata da nessuno. Nelle ultime due gare ha affrontato due squadre molto forti come Catanzaro e Monopoli e ci stanno i due pareggi. Le vespe sono prime con merito, non hanno mai perso e ora ci può stare un calo. I tifosi devono stare vicino alla squadra. I ragazzi si stanno sacrificando per la maglia e questo deve essere apprezzato dai tifosi. Ho visto il calendario ed è favorevole al Trapani, le vespe devono tenere duro e remare tutti nella stessa direzione nelle prossime difficili partite. Il gap dalle altre potrà accorciarsi e i tifosi devono solo sostenere e non criticare una squadra forte che, finora, sta facendo registrare numeri pazzeschi. C’è bisogno di tantissimo entusiasmo per portare a casa vittorie importanti per cullare il sogno promozione. Ho visto la gara con il Catanzaro al Menti e i tifosi mi hanno colpito. Possono essere il dodicesimo uomo e mi auguro che possano spingere la squadra al risultato. Nonostante sia passato tanto tempo, la tifoseria mi vuole sempre bene e io amo la piazza di Castellammare Sono tifoso della Juve Stabia e voglio il massimo per la casacca gialloblù.
In chi mi rivedo della rosa attuale? I centrocampisti delle vespe sono tutti di qualità. Mi piacciono tutti ma, se dovessi sceglierne uno, direi Calò. Davvero un centrocampista interessante. “

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Cesena le formazioni ufficiali

Juve Stabia vs Cesena le formazioni ufficiali per la partita dello Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich;...

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA