Juve Stabia, Rufini: ” Tifosi, state vicino al gruppo”


Juve Stabia, Rufini: ” Tifosi, state vicino al gruppo”

Danilo Rufini, allenatore ed ex centrocampista delle vespe, parla al Pungiglione Stabiese, ecco il suo intervento, durante il tradizione appuntamento del lunedi sera:

La Juve Stabia sta facendo un campionato strepitoso. É imbattuta e ha numeri mostruosi. Non può proprio essere criticata da nessuno. Nelle ultime due gare ha affrontato due squadre molto forti come Catanzaro e Monopoli e ci stanno i due pareggi. Le vespe sono prime con merito, non hanno mai perso e ora ci può stare un calo. I tifosi devono stare vicino alla squadra. I ragazzi si stanno sacrificando per la maglia e questo deve essere apprezzato dai tifosi. Ho visto il calendario ed è favorevole al Trapani, le vespe devono tenere duro e remare tutti nella stessa direzione nelle prossime difficili partite. Il gap dalle altre potrà accorciarsi e i tifosi devono solo sostenere e non criticare una squadra forte che, finora, sta facendo registrare numeri pazzeschi. C’è bisogno di tantissimo entusiasmo per portare a casa vittorie importanti per cullare il sogno promozione. Ho visto la gara con il Catanzaro al Menti e i tifosi mi hanno colpito. Possono essere il dodicesimo uomo e mi auguro che possano spingere la squadra al risultato. Nonostante sia passato tanto tempo, la tifoseria mi vuole sempre bene e io amo la piazza di Castellammare Sono tifoso della Juve Stabia e voglio il massimo per la casacca gialloblù.
In chi mi rivedo della rosa attuale? I centrocampisti delle vespe sono tutti di qualità. Mi piacciono tutti ma, se dovessi sceglierne uno, direi Calò. Davvero un centrocampista interessante. “

LEGGI ANCHE

Terzigno Corre 2024, trionfo per Yahya Kadiri e Filomena Palomba (video)

TERZIGNO - Una splendida giornata primaverile ha accolto gli oltre i 500 atleti che ieri mattina hanno preso parte alla settima edizione della "Terzigno...

Papa Francesco: “Riscoprire la bellezza del Rosario nelle famiglie e nelle case”

In un messaggio all'arcivescovo prelato di Pompei, Mons. Tommaso Caputo, in occasione del 150° anniversario dell'arrivo dell'icona della Vergine del Rosario nella città campana,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA