Juve Stabia, sara’ Esodo in Puglia!


Pensieri e parole degli amici di “Juve Stabia nel Cuore” che lanciano un bel post social, il post della popolare pagina che sugue con affetto le sorti delle vespe.

È pronto l’esodo.
Pronti a partire da Castellammare, per 246 chilometri, dieci e passa pullman, decine e decine di auto per quella che forse è una delle partite fondamentali della stagione.
I fischi di lunedì erano fischi d’amore, erano lacrime del cuore. In quei fischi erano raccolti tutti i nostri pensieri, le nostre emozioni e le nostre sensazioni.

Come vedete, nonostante i fischi vi abbiamo dato una risposta importante prima di scendere in campo in quel di Bisceglie. Esaurendo un settore ospiti e con tifosi presenti anche in altre zone del campo, vi stiamo chiedendo a gran voce l’ultimo sforzo. Saremo quasi in mille in quel di Bisceglie, come se giocassimo in casa.

L’ultimo sforzo per coronare questa stagione. È il grido di una città intera, sapete benissimo quanto è importante quella maglia per noi. Quella non è una semplice maglia, la Juve Stabia non è una semplice squadra: per noi è vita.

Siamo la capolista, non abbattiamoci ma abbattiamoli.

LEGGI ANCHE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

Serie C, Girone B: i risultati della 14^ giornata

Dopo la 14^ giornata nel girone B di Serie C guida sempre il Pescara vincitore di misura sul Sestri Levante, poi la Torres fermata...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA