Pensieri e parole degli amici di “Juve Stabia nel Cuore” che lanciano un bel post social, il post della popolare pagina che sugue con affetto le sorti delle vespe.
È pronto l’esodo.
Pronti a partire da Castellammare, per 246 chilometri, dieci e passa pullman, decine e decine di auto per quella che forse è una delle partite fondamentali della stagione.
I fischi di lunedì erano fischi d’amore, erano lacrime del cuore. In quei fischi erano raccolti tutti i nostri pensieri, le nostre emozioni e le nostre sensazioni.
Come vedete, nonostante i fischi vi abbiamo dato una risposta importante prima di scendere in campo in quel di Bisceglie. Esaurendo un settore ospiti e con tifosi presenti anche in altre zone del campo, vi stiamo chiedendo a gran voce l’ultimo sforzo. Saremo quasi in mille in quel di Bisceglie, come se giocassimo in casa.
L’ultimo sforzo per coronare questa stagione. È il grido di una città intera, sapete benissimo quanto è importante quella maglia per noi. Quella non è una semplice maglia, la Juve Stabia non è una semplice squadra: per noi è vita.
Siamo la capolista, non abbattiamoci ma abbattiamoli.