Juve Stabia: sarà esodo di tifosi stabiesi al “Pinto” di Caserta


Continua senza sosta la prevendita per il settore ospiti dello stadio “Alberto Pinto” di Caserta. La prevendita prosegue a gonfie vele e non è da escludere il sold out.

Stando alle ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, ci sarà l’esodo dei tifosi della Juve Stabia al “Pinto” di Caserta. Dopo il secondo giorno di prevendita sembra siano stati acquistati già alcune centinaia di biglietti per il settore ospiti e non è da escludere un probabile pienone nel settore assegnato ai tifosi stabiesi.

Anche la curva sud sembra si sia adoperata, come di consueto, per l’organizzazione della trasferta e di seguito pubblichiamo il post di quest’ultima sulla propria pagina Facebook: “Per la partita di Caserta, la Curva Sud come ad ogni trasferta viaggia sempre in pullman, per chi si deve segnare nel bus venga in sede e si aggiunga alla lista. Ci trovate tutti i giorni sia di mattina, sia di pomeriggio. Per chi ha lasciato un acconto e non lo salderà entro venerdì, sarà depennato automaticamente e soprattutto chi va a Caserta in auto dovrà essere cosciente che anche per le future trasferte si organizzerà con l’auto. Tutto ciò è stato già avvisato alla riunione e quindi non vogliamo scuse. Viaggia sempre con noi! Tutti a Caserta! Andiamo a vincere!”

spot_img

LEGGI ANCHE

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell’anno

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell'anno. Innovazione e comfort per il lavoro da casa.

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell’anno

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell'anno, i software e gli aggiornamenti che semplificano la tua impresa.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA