Juve Stabia, Scaccabarozzi il Jolly della mediana


Juve Stabia, Scaccabarozzi il Jolly della mediana

Juve Stabia,Jacopo Scaccabarozzi e’ l’uomo copertina post la partita contro il Catania, il giocatore e’ intervenuto a fine gara commentando la partita:

Io sono contento del periodo che sto vivendo, giocare in piu’ ruoli e’ normale. Sono a disposizione del Mister. Sono felice del gol fatto, ci tenevo a segnare. Chi e’ andato via ha fatto le sue valutazioni, noi siamo un gruppo unito. Al rientro abbiamo avuto un pizzico di amarezza, volevamo i tre punti. La prestazione e’ stata ottima ma nella ripresa ci siamo abbassati troppo. Oramai mi sono abituato a giocare in questa posizione.

Un giocatore di grande duttilità è sicuramente Jacopo Scaccabarozzi un centrocampista che ci sta mettendo corsa e davvero tanta grinta nella mediana di Mister Padalino. Alla fine della fiera è arrivato pure il goal contro il Catania strappando la Palma di migliore in campo.
Un ottimo senso di inserimento ed anche qualche tiro dalla distanza. Proprio quello che ci voleva al centrocampo gialloble’ spesso avaro di goal su azione. Si è parlato tanto di questa situazione ma il buon Scaccabarozzi ha risposto con un goal oltre che con una prestazione importante . Un calciatore che può ricoprire varie zone del campo e magari può essere lui quel jolly per questa seconda parte di stagione. Bisogna però ammettere che quando gioca ha sempre lottato ma forse gli è mancato quel pizzico di cattiveria agonistica vista in campo contro il Catania. Una furia dove ha regalato una metà di primo tempo davvero molto interessante.

Il suo e’ stato il primo acuto con la maglia delle vespe ed i tifosi sperano che possa essere il primo di una lunga serie. Il Jolly della mediana come detto in precedenza, una arma importante per le vespe di Castellammare di Stabia, che adesso possono avere a disposizione una importante bocca di fuoco.

Leggi Intervista a Mister Mancini

Segui sui social

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol ripartono gli appuntamenti destinati ad un pubblico Young

Castellammare di Stabia -  Sabato 16 novembre al Teatro Karol di Castellammare di Stabia il primo dei 13 appuntamenti destinati ad un pubblico Young...

Clamoroso a casa Cremonese

Incredibile ma vero. Dura pochissimo il matrimonio con Eugenio Corini a casa Cremonese. La società richiama nuovamente Mister Giovanni Stroppa.Comunicato ufficiale - Eugenio Corini...

ULTIME NOTIZIE

Clamoroso a casa Cremonese

PUBBLICITA