Juve Stabia: Schiavi e la dolce melodia in campo


Juve Stabia: Schiavi il calciatore che ha illuminato con le sue giocate in manto erboso dello Stadio Razza di Vibo Valentia con una prestazione da voto alto in pagella

Juve Stabia :Nicolas Schiavi è stato uno dei migliori in campo nella vittoriosa trasferta delle vespe di Castellammare di Stabia allo Stadio Luigi Razza di Vibo Valentia, una partita che si sposa quasi con la poesia, come se una melodia accompagnasse questo giocatore per tutta la partita. Sapete, tipo quelle canzoni dolci come “Yo te propongo” meraviglioso lavoro cantato da Roberto Carlos e canzone che ha fatto innamorare milioni di persone con la sua dolcezza. Certo Schiavi di carezze al pallone ne ha date moltissime coccolandolo come si fa con una bella donna e spedendolo verso i compagni come un pacco postale su e giu per il manto erboso.

Il calciatore ha commentato cosi la vittoria delle vespe in Sala Stampa:

” Cercavamo la vittoria dall’inizio del campionato. Siamo stati bravi in una gara difficile ma siamo stati bravi ad ottenere la vittoria. E speriamo di continuare su questa strada per prenderci tante soddisfazioni in questo campionato.
Dal primo giorno che sono arrivato ho visto subito una squadra pronta. E’ normale che all’inizio della preparazione si faccia un pò di fatica ma ero convinto che questa squadra potesse fare bene e così sta puntualmente avvenendo.
Sono contento per la vittoria. Quello che faccio è solo per la squadra. E’ normale che voglio segnare ma se non accade e la squadra vince va bene comunque. L’importante è sempre sacrificarsi per la squadra, il gol viene in secondo piano rispetto alle vittorie del collettivo.”

Un faro che ha illuminato le vespe, un calciatore che ha sfiorato il goal contro l’Avellino ma nel pomeriggio calabrese ha saputo incantare disegnando calcio e facendo divertire i tifosi. Certo è presto per inserirlo un qualche classifica storica ma se a fine partita sono arrivati tanti commenti positivi dei tifosi è sicuramente un segnale positivo anche perchè la piazza gialloblu è stata sempre abituata a vedere calciatori di categoria che facevano cantare il pallone in mezzo al campo. Insomma i segnali ci sono tutti e sicuramente Schiavi potrà far parlare di se ancora una volta in maniera positiva provando a coccolare la palla, cercando come ha fatto domenica di creare ed inventare per i suoi compagni e magari di togliesi anche questa benedetta soddisfazione personale che merita nel cercare di gonfiare la rete. Che sia l’inizio di una nuova storia d’amore?

Segui sui social

Leggi anche sulla Juve Stabia

spot_img

LEGGI ANCHE

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell’anno

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell'anno. La robotica per la logistica in continua evoluzione tra magazzini e distribuzione.

Don Carlo e il sogno borbonico: Napoli, capitale di un regno custode di tesori

10 Maggio 1734, Napoli - Il giovane Don Carlo, reduce dal vaiolo, entra a Napoli dalle parti di Porta Capuana (ingresso orientale della città...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA