Home Calcio Juve Stabia, Se lo dicono loro…….

Juve Stabia, Se lo dicono loro…….

0
Juve Stabia, Se lo dicono loro…….

Juve Stabia, Se lo dicono loro…….

Juve Stabia vs Pordenone e’ la partita di sabato, tre grandi ex lodano il momento:

La Juve Stabia si prepara per la prossima sfida contro il Pordenone, vincere al Menti , per costruire la salvezza in casa, vincere per regalare la primia gioia della stagione davanti al popolo amico.

In settimana, molti grandi ex delle vespe, di periodi diversi, hanno lodato la prima vittoria della Juve Stabia allo stadio Provinciale di Erice contro il Trapani,

Il primo a parlare, in ordine cronologico e’ il portiere Fabio Fabbri, storico numero uno degli anni 90:

“La vittoria ha dato fiducia ed ha fatto una grande partita a Trapani. Io sono fiducioso per il futuro.”

Dagli anni 90, siamo volati a meta’ degli anni 2000, ed anche Salvatore Marra, ha voluto dire la sua su questo mini inizio di Stagione:

Lo scorso anno una vittoria netta, forse qualcuno si aspettava un inizio diverso , ma bisogna fare i conti con una grande categoria. La vittoria di Trapani ha dato entusiasmo ai tifosi ed alla squadra. Mi piace Fabio Caserta, e’ un tecnico giovane e molto preparato, anche a Trapani ha messo in campo una squadra per vincere nonostante le difficolta’di classifica. Spero che sia l’inizio di un nuovo cammino.

La cavalcata in casa vespe, si conclude con la parola ad una bandiera, un calciatore simbolo dell’era Manniello, ossia Morris Molinari, l’uomo dei play off, l’uomo della storia, anche il Gigante Buono, ha parlato in settimana ai nostri microfoni parlando del suo amico Fabio Caserta:

Fabio è consapevole delle difficoltà che troverà, ed una di queste difficoltà è anche quella di gestione le critiche, anche se secondo me arrivano da un 20% di sostenitori. Anche la squadra di Braglia in serie C non era di prima fascia e poi si ritrovò in B, quindi il salto di categoria è sicuramente più traumatico rispetto ad una compagine già costruita in C per la vittoria.

Poi aggiunge:

Ai tifosi posso solo suggerire di stare vicino alla squadra soprattutto nei momenti di difficoltà.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here