Juve Stabia spettacolo battuto il Taranto


Juve Stabia vs Taranto è il Monday Night con lo Stadio Romeo Menti vuoto per le decisioni delle autorità competenti.Tanti ex in campo per questa partita.

Vincono le vespe 2-1.
JUVE STABIA: Thiam; Andreoni, Bachini, Bellich, Mignanelli; Buglio, Leone, Romeo; Mosti, Candellone, Adorante.All.: Tarantino (Pagliuca squalificato)

TARANTO: Vannucchi; Luciani, Miceli, Riggio; Valietti, Calvano, Zonta, Panico; Kanoute, Simeri, Bifulco.

All.: Capuano

Primo Tempo: La Juve Stabia prova a graffiare la partita nei primi minuti, prima con un colpo di testa di Romeo e poi con un bel tiro di Adorante però troppo centrale.Stessa situazione al minuto 17 quando Mosti spara dalla distanza ma Vannucchi para senza problemi.

Al 23′ ancora Romeo protagonista quando gli arriva un pallone ma Vailetti salva tutto quando oramai il più sembrava fatto.Arriva la risposta del Taranto con un tiro alto sopra la traversa a firma di Zonta.

Minuto 33 altra occasione Vespe.Leone inventa ed alza per Romeo ma il suo colpo di testa termina di poco alto.

Nel finale di primo tempo Kanoute scappa e Bellich è costretto al fallo con ammonizione.Si va al thè caldo con il parziale di parità.

Secondo Tempo: È un inizio da sogno per la Juve Stabia che passa due volte nel giro di pochi minuti.

Adorante al 52′ e poi al 55′ a realizzare una doppietta personale.Il primo goal è bravo a risolvere dopo una azione iniziata da Candellone e sulla respinta il numero nove a chiudere il conto da vero opportunista.

Successivamente sugli sviluppi di un calcio di punizione è lesto ad impattare di testa.Le vespe aprono ancora il gas con Mignanelli che prova fare saltare il banco ma il suo tiro termina di poco alto.

Al 71′ segna l’ex Juve Stabia, uno dei tanti in campo con Simone Simeri che di testa accorcia le distanze.La pioggia inizia ad essere protagonista indiscussa nel quarto d’ora finale della partita.

Minuto 84′ Tiro al Veleno di Panico con la palla che prende velocità sul campo bagnato ma Thiam non si fa sorprendere.Lungo recupero dove non succede niente di clamoroso e la Juve Stabia si lecca i baffi al termine della partita.

Il tabellino

Juve Stabia : Thiam; Andreoni, Bachini, Bellich, Mignanelli (93′ Baldi); Buglio, Leone, Romeo (67′ Meli); Mosti (67′ Piscopo); Candellone (93′ Erradi), Adorante (78′ Folino).

A disposizione: Esposito, La Rosa, Pierobon, Guarracino, Garau, Gerbo, Picardi, Marranzino, Stanga, Piovanello.All : Nazzareno Tarantino (Guido Pagliuca squalificato).

Taranto : Vannucchi; Luciani, Miceli, Riggio; Valietti (57′ Orlando), Zonta (57′ Matera), Calvano (67′ Fiorani), Panico; Kanoute (67′ De Marchi), Simeri, Bifulco.A disposizione: Loliva, Costantino, Enrici, Papaserio, Travaglini, Capone, Mastromonaco, Orlando, Fabbro.

All Eziolino Capuano.

spot_img

LEGGI ANCHE

SPIRE di Maria Pia Nocerino alla Reggia di Portici

Portici - Domani, alle ore 12, nel suggestivo contesto del programma culturale Natale in Reggia, si terrà la presentazione di SPIRE, romanzo d’esordio di...

Il Napoli riprende la corsa scudetto

Gli azzurri di Antonio Conte sbancano Udinese con un secondo tempo veramente importante. #UdineseNapoli1a3 Dopo la doppia sconfitta con la Lazio era atteso il riscatto...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Il Napoli riprende la corsa scudetto

PUBBLICITA