Un colpo di mercato a sorpresa sta per infiammare gli ultimi giorni di calciomercato della Serie B. La Juve Stabia è infatti vicinissima ad assicurarsi le prestazioni di Alessandro Gabrielloni, attaccante e vera e propria “bandiera” del Como, reduce dalla promozione in Serie A con i lariani ed ha fatto parte della rosa di Fabregas anche lo scorso campionato.
L’arrivo di Gabrielloni rappresenterebbe un innesto di grande spessore per la Juve Stabia. L’attaccante, classe 1994, è un punto di riferimento in attacco, capace di far reparto da solo e con un’esperienza importante maturata in tutti i campionati italiani, dalla Serie D fino alla recente esordio in Serie A. La sua storia con il Como, con cui ha conquistato due promozioni, lo rende un giocatore simbolo, abituato a vincere e a lottare per obiettivi ambiziosi.
L’affare potrebbe essere chiuso a breve, forse già nelle prossime ore, per permettere al giocatore di aggregarsi alla squadra e di mettersi a disposizione di mister Abate in vista dei prossimi impegni di campionato. I tifosi della Juve Stabia, in trepidante attesa, sognano di vedere presto il bomber marchigiano vestire la maglia gialloblù e trascinare la squadra a suon di goal


