Juve Stabia nello scorso campionato ma anche in questo abbiamo spresso elogiato le prestazioni di Demba Thiam, il numero uno in giallo e blu. In maniera affettuosa lo abbiamo definito un eroe molto popolare dei fumetti ed animazione. La sua è stata una storia da raccontare. La vittoria del campionato con le vespe, il saluto, il ritorno a Ferrara e verso fine estate il clamoroso ritorno a Castellammare Di Stabia.
Demba Thiam, il guardiano di Gotham City. Quante volte abbiamo visto il famoso segnale di pericolo nel cielo del Romeo Menti e, come un eroe con maschera e mantello, Thiam ha risolto la situazione a suon di parate e prestazioni decisive. Mattone dopo mattone, nel suo secondo anno con la Juve Stabia, Thiam ha saputo costruire qualcosa di veramente importante. I numerosi clean sheet raccolti. Ha messo in campo tutto sé stesso, con una serie impressionante di parate decisive che hanno fruttato punti preziosi alla causa stabiese.
Mattone dopo mattone, nel suo secondo anno con la Juve Stabia, Thiam ha saputo costruire qualcosa di veramente importante. I numerosi clean sheet raccolti durante il campionato e i rigori parati nei momenti più caldi della stagione lo hanno reso un protagonista assoluto di questo “romanzo gialloblù”. Ha messo in campo tutto sé stesso, con una serie impressionante di parate decisive che hanno fruttato punti preziosi alla causa stabiese.
La difesa della Juve Stabia è stata un muro, e Thiam ha completato quel qualcosa di solido ed ermetico che è stato fondamentale per la squadra in tutto il campionato. Ha festeggiato, sudato, lottato e parato, dimostrandosi sempre decisivo. Il suo percorso in gialloblù è la fotografia stessa della Juve Stabia: una squadra che ha messo tanto cuore, muscoli e cervello in ogni partita.
Senza paura nelle strade di Gotham, se nel cielo del Romeo Menti vedrete il segnale, arriverà Thiam, oramai calciatore voluto bene dalla piazza, a risolvere la situazione con le sue parate. Questo abbiamo detto lo scorso campionato e questo diciamo alla fine di questo torneo di cadetteria dove il portiere ha fatto bene andandosi a guadagnare tanti applausi da parte del pubblico amico e non solo.


