JUVE STABIA – Tifosi a colloquio con il sindaco Cimmino, attese novità


Come anticipato negli scorsi giorni, era in programma quest’oggi la manifestazione, ovviamente pacifica, organizzata dagli ultras stabiesi all’esterno di Palazzo Farnese.

I tifosi della Juve Stabia si sono dati appuntamento alle ore 17.30 alla cassarmonica, uno dei simboli della città termale. Il corteo, costituito da circa 300-400 unità, si è riversato all’esterno della sede del Comune.

Il neo sindaco Gaetano Cimmino ha ricevuto una delegazione di ultras gialloblù in un breve incontro durato circa 30 minuti, per poi scendere in piazza a colloquio con la restante parte dei supporters.

Il primo cittadino stabiese ha promesso massima disponibilità ed impegno per la riuscita dell’eventuale trattativa che porterebbe nuovi imprenditori a capo della società. E’ atteso nelle prossime ore un incontro tra l’attuale patron delle vespe Franco Manniello ed altri impresari, filtra ottimismo.

FOTO: VINCENZO SANTARPIA

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA