Juve Stabia- Todaro ” La Famiglia Langella ha un grande merito”
Vincenzo Todaro, amministratore S.S. Juve Stabia, è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione “Il Pungiglione Stabiese”
Nella Juve Stabia ho trovato risorse umane e professionali importanti, probabilmente poco utilizzate rispetto ai loro valori reali. Ritengo che tutte queste individualità siano figlie di Lello Persico, mi sembrava giusto dargli merito per quello che ha fatto in questi 40 anni perché molto spesso diamo attenzione al rettangolo di gioco ma per fare in modo che lo spettacolo vada avanti a monte c’è un lavoro di tante persone che lavorano in silenzio, a riflettori spenti, che non viene considerato nel giusto modo e Lello è uno di questi, Lello Persico ha gestito la segreteria per oltre quarant’anni e molti dei successi sono anche merito suo ma lui comunque restera’ nella famiglia delle vespe. Nella Juve Stabia ho trovato risorse umane e professionali importanti, probabilmente poco utilizzate rispetto ai loro valori reali.
La Famiglia Langella ha un grande merito per l’impegno assunto, in questa situazione particolare non e’ assolutamente facile fare calcio. Sul mio arrivo, ho conosciuto la famiglia Langella agli inizi di settembre, i siamo confrontati spesso su tanti aspetti. Probabilmente avranno visto in me che potessi dare un contributo sotto l’aspetto gestionale e amministrativo come ho fatto durante le mie avventure a Bisceglie e poi ad Andria.
Jacopo Cernigoi ha sofferto tanto la lontananza dal campo, è stato colpito dal covid, adesso e’ rientrato nel gruppo. Lui e’ un calciatore importante. Sicuramente la Famiglia Langella accontenterà i tifosi sul mercato, se ci saranno occasioni sicuramente le coglieremo al volo senza però fare grossi stravolgimenti perché abbiamo una buona rosa e che ultimamente ha espresso valori importanti.