Juve Stabia: Tonucci indica la via
Juve Stabia: Denis Tonucci difensore delle vespe gialloblu è stato protagonista della partita di domenica contro il Catanzaro. Per lui un goal pesante ed importante per questo finale di stagione.
“Il clima dello spogliatoio è sempre lo stesso. Abbiamo passato momenti buoni e meno buoni ma siamo rimasti sempre in equilibrio. Ora mancano 4 gare e dobbiamo dare tutti il massimo per raggiungere l’obiettivo playoff spingendo fino alla fine”. Questo è uno dei pensiero di Tonucci nel post gara di domenica. L’ex Catania non vuol sentire parlare di Salvezza anche rilancia il pot sul tavolo e pensa ai play off.
Dopo il gol di domenica abbiamo notato anche una esultanza particolare ossia quella alla Bonucci con il gesto verso la bocca diventato un marchio di fabbrica del difensore della Juventus e della nazionale Italiana. Anche su questo fattore Tonucci spiega:
“Sento spesso commenti poco lusinghieri sul mio conto, sulle mie prestazioni alcune volte anche senza senso. Alcune persone non dovrebbero neanche pronunciare il mio nome. Ho fatto l’esultanza alla Bonucci per questo motivo”.
Oltre a questo anche la dedica ad Umberto Eusepi, che conferma che il difensore è uno dei leader dello spogliatoio gialloblu: “Umberto Eusepi sta attraversando un periodo negativo. Ha fatto tutta alla luce del sole ed è un grande uomo ed è con noi e fa parte del nostro gruppo.”
Infine conclude il suo pensiero in Sala Stampa con il matrimonio gialloblu: “Ho sposato la causa della Juve Stabia e mi sono ridotto l’ingaggio in estate per stare qua e continuare qui la mia carriera. Per ciò che concerne il mio futuro alla Juve Stabia qui mi sento bene e i ragazzi della Curva mi fanno stare bene.”
Leggi anche l’Editoriale sulla partita Juve Stabia-Catanzaro