<strong>Juve Stabia, Torromino come il popolare personaggio dei fumetti sta iniziando a tornare verde:
Dopo aver regalato 50 e più minuti alla Sicula Leonzio, la Juve Stabia si sveglia e passa dall’inferno al paradiso in pochi minuti. Il Trapani era a meno uno in classifica ma la Remuntada ha rispedito ancora una volta i ragazzi di Vincenzo Italiano a meno quattro e sabato potrebbe essere il giorno della grande festa al Romeo Menti.
Onore a Fabio Caserta che modifica la Juve Stabia ,onore a Mezavilla ed Elia che scrivono un copione meraviglioso. Uno degli attori protagonisti della vittoria di Lentini è stato sicuramente Giuseppe Torromino alias Hulk.
Il giocatore ex Lecce, viene buttato sul ring e mette lo zampino nella Remuntada della Juve Stabia . Assist vincente per Mezavilla e la difesa della Sicula Leonzio accende la spia rossa della benzina. In parole povere, Hulk si scatena e sfiora anche il goal che avrebbe meritato. Torromimo si porta a casa comunque una prestazione da 7 in pagella più i tre punti che molto probabilmente valgono una stagione.
Torromino è in netta crescita e questo dato deve far sorridere Fabio Caserta. Hulk non ha ancora segnato in questa stagione e vuoi vedere che sta aspettando il pomeriggio di Gala del Romeo Menti per mettere il punto esclamativo sulla stagione delle vespe? Hulk è tornato, forse non ancora del tutto verde ma molto probabilmente ha finalmente abbandonato le sembianze umane del Prof Bruce Banner. Allora riprovaci Hulk!