Juve Stabia: Torromino, meno Prof Banner molto piu’ Hulk


<strong>Juve Stabia, Torromino come il popolare personaggio dei fumetti sta iniziando a tornare verde:

Dopo aver regalato 50 e più minuti alla Sicula Leonzio, la Juve Stabia si sveglia e passa dall’inferno al paradiso in pochi minuti. Il Trapani era a meno uno in classifica ma la Remuntada ha rispedito ancora una volta i ragazzi di Vincenzo Italiano a meno quattro e sabato potrebbe essere il giorno della grande festa al Romeo Menti.

Onore a Fabio Caserta che modifica la Juve Stabia ,onore a Mezavilla ed Elia che scrivono un copione meraviglioso. Uno degli attori protagonisti della vittoria di Lentini è stato sicuramente Giuseppe Torromino alias Hulk.

Il giocatore ex Lecce, viene buttato sul ring e mette lo zampino nella Remuntada della Juve Stabia . Assist vincente per Mezavilla e la difesa della Sicula Leonzio accende la spia rossa della benzina. In parole povere, Hulk si scatena e sfiora anche il goal che avrebbe meritato. Torromimo si porta a casa comunque una prestazione da 7 in pagella più i tre punti che molto probabilmente valgono una stagione.

Torromino è in netta crescita e questo dato deve far sorridere Fabio Caserta. Hulk non ha ancora segnato in questa stagione e vuoi vedere che sta aspettando il pomeriggio di Gala del Romeo Menti per mettere il punto esclamativo sulla stagione delle vespe? Hulk è tornato, forse non ancora del tutto verde ma molto probabilmente ha finalmente abbandonato le sembianze umane del Prof Bruce Banner. Allora riprovaci Hulk!


LEGGI ANCHE

Inaugurazione Juve Stabia Academy

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che oggi, giovedì 14 novembre dalle ore 17:00 allo stadio comunale “Arena Giuseppe Piccolo di Cercola”, si è tenuta l’inaugurazione della...

Carrarese: continuano gli allenamenti al Dei Marmi

Nella giornata odierna, la squadra apuana ha svolto una doppia seduta d’allenamento presso lo Stadio Comunale “Dei Marmi – Quattro Olimpionici Azzurri” di Carrara....

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA