<strong>Juve Stabia-Trapani, la Sala Stampa- Parlano solo i tesserati dei padroni di casa:
Franco Manniello: Se Provedel non salva la Juve Stabia è finita la partita. Alla fine la potevano anche vincere. La rimonta è stata importante. Il Trapani ha fatto la partita che doveva fare. In società si è creato un ambiente antipatico una situazione che va risolta. La Juve Stabia è una famiglia. Chiariremo questa situazione. La Juve Stabia è della città di Castellammare.
Giacomo Ricci:Testa bassa e pedalare. Loro cattivi nel primo tempo ma abbiamo fatto una grande mezz’ora. Dobbiamo lavorare in settimana per capire dove abbiamo sbagliato.
Abbiamo lavorato tanti in settimana. Martedì faremo una grande partita. Noi abbiamo preparato la partita per giocare sugli esterni ma non è stato così . Ho dato tutto.
Fabio Caserta:Non si puo’ paragonare questa con Cittadella. Non era facile trovare il varco giusto. Nel mezzo loro avevano molti uomini. Alla prima occasione abbiamo pagato pegno ed abbiamo avuto delle difficoltà. Grande reazione della squadra. Il campionato è difficile e non dobbiamo guardare sempre le cose negative.
Alla fine si poteva anche vincere. Le due squadre non si sono risparmiate. Bravi i due portieri. La squadra è attaccata alla maglia ed abbiamo accusato la sconfitta di Cittadella. Ho caricato troppo la squadra in settimana e forse i ragazzi hanno subito la pressione. Se ho sbagliato chiedo scusa. I ragazzi hanno dei valori. Il Cittadella è stata un po la nostra rovina non abbiamo saputo reagire in entrambe le gare.