Juve Stabia, tre giocatori sposano ancora le vespe


Juve Stabia, tre giocatori sposano ancora le vespe

Una bella notizia per tutti i tifosi della Juve Stabia, il Capitano Mastalli, l’esterno offensivo Canotto ed il talento Giacomo Calo’, vestiranno ancora i colori gialloblu della Castellammare sportiva. Lo annuncia la societa’ con un comunicato stampa ufficiale, ancora una volta la dirigeza dimostra di voler sposare un progetto importante:

Ecco il comunicato della societa’:

S. S. Juve Stabia rende noto che Giacomo Calò, Alessandro Mastalli e Luigi Canotto, sposando il progetto gialloblù, hanno raggiunto l’accordo per il prolungamento delle scadenze dei relativi contratti.
Giacomo Calò e Alessandro Mastalli si sono legati alle vespe fino al 2021 mentre Luigi Canotto ha rinnovato di una stagione, con opzione per un altro anno, il contratto in scadenza il 2019.

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol ripartono gli appuntamenti destinati ad un pubblico Young

Castellammare di Stabia -  Sabato 16 novembre al Teatro Karol di Castellammare di Stabia il primo dei 13 appuntamenti destinati ad un pubblico Young...

Clamoroso a casa Cremonese

Incredibile ma vero. Dura pochissimo il matrimonio con Eugenio Corini a casa Cremonese. La società richiama nuovamente Mister Giovanni Stroppa.Comunicato ufficiale - Eugenio Corini...

ULTIME NOTIZIE

Clamoroso a casa Cremonese

PUBBLICITA