Juve Stabia, tutti gli uomini del Presidente


Juve Stabia, tutti gli uomini del Presidente, un focus sul lavoro della dirgenza Stabiese, durante la Gestione Franco Manniello. Una truppa da Serie A….

La Gestione Franco Manniello ha regalato in questi anni davvero tante gioie ed allora riviamo i talenti che sono arrivati alla corte del Presidente:

 

Certo che durante la gestione Manniello ne abbiamo visto di campioni che hanno varcato le porte del grande calcio. Il primo nome è sicuramente quello di Danilo D’Ambrosio che dalla Juve Stabia è passato prima al Torino e poi all’Inter arrivando anche in Nazionale. Successivamente la lista di giocatori è cresciuta estremamente da Pavoletti a Zaza per passare a Riccardo Cazzola vero gioiello della mediana della Juve Stabia di Piero Braglia. La lista ovviamente è lunghissima da Simone Colombi ed Andrea Seculin in porta, Diego Falcinelli che recentemente è volato alla corte della Fiorentina.

Recentemente in Serie A, ha esordito anche il portiere Antonio Santurro, contro la Roma di Dzeko, cosi come Zampano che ha fatto bene ad Udine.

Simone Verdi ha vissuto una stagione pazzesca a Bologna per il calciatore si apriranno le porte del nuovo Napoli di Ancellotti

La lista però non è finita. Marco Sau, il principe del goal e gli stranieri che bene hanno fatto in questi aniocatore scuola Milan, . ni come Jerry Mbakogu e Acosty . Sowe segna goal in giro per l’europa e Simone Zaza dopo le tante esperienze e’ pronto a vivere ancora una grande stagione da “Prima donna” a suon di goal.

La truppa è sicuramente destinata a crescere e sicuramente nei prossimi anni Franco Manniello coccolera’ ancora qualcuno dei suoi UOMINI.

spot_img

LEGGI ANCHE

Calciomercato Scafatese saluta un calciatore

Calciomercato a Scafati in uscita. È già finita con il calciatore Embalo. La nota ufficiale. La Scafatese 1922 rende nota la risoluzione consensuale del contratto...

Il Napoli Basket si risveglia dal letargo trascinata da un favoloso Jacob Pullen

È Jacob Pullen il top-scorer della serata con 28 punti, un ritorno al Napoli Basket che insieme a Zubcic  ha dato carica e sicurezza...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA