Juve Stabia- Le vespe di Castellammare di Stabia vincono contro il Messina di Auteri. Tutti promossi in casa vespe con voti positivi
Barosi 6: Chiude ancora una volta la porta. Para bene su Angileri e quando è battuto la traversa gli manda un aiuto dove è comunque reattivo nel bloccare sulla linea un pallone velenoso.
Maggioni 7: Di professione difensore si lancia a trovare fortuna nella penalty box del Messina e pesca il Jolly che apre il sipario sullo spettacolo della Juve Stabia.
Caldore 6: Di personalità e di livello. Controlla con mestiere ed esperienza gli avanti del Messina che pizzicano a corrente alternata.
Altobelli 6: L’ennesimo indizio di un capitolo diventato prova, quello di Altobelli oramai diventato difensore che gioca come se avesse sempre fatto questo mestiere.
Mignanelli 6:Gamba e tanta voglia di fare per un soldatino che attua alla perfezione il modo perpetuo e nel finale di partita, Mister Colucci gli regalare un pizzico di meritato riposo.
Ricci 7: Era da qualche settimana che stava provando a bussare verso le difese avversarie e finalmente trova l’inserimento giusto che vale il 3-0 della partita. Gara di sostanza ed il goal va ad impreziosire la sua partita.
Berardocco 6.5: Ogni tanto accende il Joystick e con le freccette fa viaggiare il pallone per il manto erboso del Menti e lo fa con successo. Una partita di spessore. Molto elegante con il pallone tra i piedi. L’assit al bacio per Ricci è da vedere e rivedere.
Scaccabarozzi 6: Il tuttofare delle vespe offre l’ennesima prestazione di spessore. Giocate di qualità ma anche di quantità. Insomma una doppia partita nella “partita” dove esce da trionfatore.
Pandolfi 6.5: Si muove bene e si conferma uomo caldo. Apre il gas in occasione del 2-0 di Silipo che avuto il sapore di una mazzata per la squadra di Auteri.
Zigoni 6: Sfiora il goal, apre l’azione del 2-0 di Silipo e si sbatte in avanti e prova a pizzicare verso la porta del Messina. Il goal non arriva ma resta una partita generosa.
Silipo 7.5: Da sempre l’idea di divertirsi ogni volta che tocca il pallone e quando mette il naso nella zona pericolo del Messina accende sempre il segnale di pericolo. Segna un goal facile ma resta una prestazione di spessore e livello assoluto.
All Colucci 7,5: Non era semplice perchè era la classica gara dove avevi tutto da perdere. Le vespe rispettano il copione offrendo una gara divertente per il popolo gialloblu.
Carbone 6
D’Agostino Sv
Gerbo Sv
Dell’Orfanello SV
Picardi Sv
Leggi la cronaca della partita