Juve Stabia – Un sorriso dentro al pianto – Editoriale del lunedi


Juve Stabia per questo editoriale abbiamo scelto una canzone di Ornella Vanoni ed il titolo molto probabilmente calza a pennello per raccontare il momento della squadra di Pagliuca eliminata dalla Cremonese sul più bello. Un sorriso dentro al pianto. Delusione per il sogno spezzato ma anche l’orgoglio per un bellissimo traguardo.

Il sogno promozione si è interrotto. L’eliminazione dai playoff è un boccone amaro da digerire, un velo di delusione che inevitabilmente scende sui cuori gialloblù. Ma in questi momenti, è fondamentale alzare lo sguardo oltre il fischio finale dell’ultima partita e abbracciare con orgoglio il percorso straordinario che la Juve Stabia ha saputo regalare in questa stagione. Una tappa di un viaggio che ci ha visto tutti protagonisti. I ragazzi in campo hanno lottato con grinta, cuore e una passione incrollabile, dimostrando partita dopo partita un’attaccamento alla maglia e alla nostra città che ha riempito d’orgoglio ogni stabiese. Le emozioni che questa squadra ha fatto vivere, le gioie condivise, l’entusiasmo che ha riacceso il “Menti” come non mai. Un qualcosa di bellissimo che nessuno può cancellare.

Questa squadra ha saputo creare un legame profondo con la propria gente, un’alchimia rara che va ben oltre la classifica e i traguardi sportivi. La determinazione, la resilienza di fronte alle difficoltà e la capacità di non mollare mai sono i veri insegnamenti di questa annata. Sono valori che rimarranno scolpiti e che ispireranno le nuove generazioni, nello sport come nella vita.

La delusione passerà, ma l’orgoglio per ciò che è stato costruito rimarrà. La Juve Stabia ha fatto sognare, emozionare e credere. E questo risultato importante resterà per sempre nei libri della storia della squadra della Città delle Terme.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Giulio Mangano a casa Enna

Calciomercato a casa Enna la società annuncia il colpo in entrata Giulio Mangano. Il comunicato stampa ufficiale del club: Enna Calcio comunica di aver acquisito...

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA