Juve Stabia: Una lunga storia d’amore

Juve Stabia: Una lunga storia d’amore
“Felice di essere rimasto alla Juve Stabia, stiamo facendo un’ottima preparazione. Sono pronto a dare il massimo per poter disputare un campionato ad alti livelli”. Con queste parole il capitano delle vespe, racconta il suo momento:
Uno dei punti fermi e fondamentali della stagione 2019 della Juve Stabia sarà sicuramente la conferma di Alessandro Mastalli, il Capitano, il giocatore che è diventato simbolo della squadra. Su Mastalli abbiamo spesso usato delle belle parole, abbiamo sempre definito il ragazzo un campione in campo e fuori per carisma e soprattutto per attaccamento alla maglia ed alla città. Il Capitano in questa estate è stato molto sedotto, tanta era la concorrenza che aveva messo gli occhi sul talento scuola Milan ,ma alla fine, una scelta di cuore da parte della società ed una scelta d’amore da parte del calciatore ha fatto sì che il matrimonio continuasse anche per questo campionato. Il buon Mastalli sta iniziando a mettere benzina nel motore ed in questo precampionato ha già realizzato molti goal , pregevoli e di ottima fattura. Il Buon giorno si vede dal mattino e questa meravigliosa storia d’amore è destinata a continuare a lungo. Cuore di Capitano, il Sub Zero della Juve Stabia è pronto ad offrire spettacolo anche in questa stagione. Noi mettiamoci comodi e gustoiamoci lo spettacolo di un campionato che purtroppo tarda ad iniziare.
spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA