Juve Stabia: Una settimana importante


Juve Stabia: Una settimana importante

Juve Stabia: Sarà una settimana per cuori forti, il prossimo appuntamento per le vespe gialloblu sarà contro il Picerno ma quella che verrà sarà una settimana ricca di contenuti e spunti di riflessione.

Picerno, gara da vincere assolutamente ma a prescindere dal risultato finale non ci sarà il tempo per fare calcoli. Mercoledi gara in trasferta allo Stadio “Veneziani” di Monopoli e poi ritorno al “Romeo Menti” contro il Messina che si è preso il grande ex gialloblu, Ezio Capuano come nuovo condottiero. Non è la classica settimana di passione ma un qualcosa di molto simile. Tre impegni non semplici ma nemmeno troppo difficili. La settimana con tre partite ossia Foggia, Latina e Palermo ha regalato un pot da cinque punti e forse con un pizzico di cattiveria ed esperienza in più il bottino poteva essere maggiore.

In virtù del ragionamento anche a Catania la Juve Stabia ha dato l’impressione a fine partita di aver cestinato una possibilitò di tornare a casa con almeno un punto da mettere in classifica. La rimonta è stata completata in pochi minuti e per quello che si è visto in campo con un pizzico di attenzione in più lo scenario finale poteva essere diverso. Adesso questa partita è finita nella soffitta dei ricordi e sicuramente sarà servita al gruppo per accumulare esperienza e consapevolezza. Si, perchè spesso anche dagli errori possono nascere situazioni interessanti e la storia del calcio è piena di questi esempi dove da una una sconfitta è nato poi un grande percorso. Il nuovo percorso delle vespe inizia domenica e davvero questa settimana potrà dire molto sull’economia del campionato ed anche sul reale traguardo che i gialloblu intendono tagliare a fine torneo. Salvezza tranquilla come recita Mister Novellino oppure il sogno play off come desidera e spera il Presidente Andrea Langella.

Leggi anche Juve Stabia

Segui sui social


LEGGI ANCHE

Inaugurazione Juve Stabia Academy

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che oggi, giovedì 14 novembre dalle ore 17:00 allo stadio comunale “Arena Giuseppe Piccolo di Cercola”, si è tenuta l’inaugurazione della...

Carrarese: continuano gli allenamenti al Dei Marmi

Nella giornata odierna, la squadra apuana ha svolto una doppia seduta d’allenamento presso lo Stadio Comunale “Dei Marmi – Quattro Olimpionici Azzurri” di Carrara....

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA