Juve Stabia- Non sono piaciute a molti tifosi le parole a fine partita del socio Giuseppe Langella in Sala Stampa al termine della partita persa contro il Pescara ( Leggi qui)-
Il fratello del Presidente Andrea Langella ieri sera è intervenuto nel corso della trasmissione “Il Pungiglione Stabiese”: ” Mi dispiace se si sono travisate le mie parole nei confronti del pubblico stabiese. Non mi permetterei mai di criticare ragazzi che fanno sacrifici per seguirci praticamente ovunque.Mi scuso se sono state travisate le mie parole nei confronti soprattutto della tifoseria stabiese. Se si ascolta attentamente la mia intervista mi sono scusato per lo scenario delle ultime 4 partite della squadra come per esempio a Taranto dove non abbiamo mai fatto neanche un tiro in porta offrendo uno spettacolo poco brillante”.
Polemica o questione che sembra aver fatto passare il secondo piano la partita di domani contro il Foggia valevole per il secondo turno di Coppa Italia di Lega Pro. La gara è prevista per mercoledì 2 novembre alle ore 20:30 allo stadio Romeo Menti ed i prezzi “Da campionato” hanno lasciato altre perplessità da parte di alcuni tifosi che avrebbero preferito i classici prezzi sconto di queste occasioni. Il Nostro pensiero calcolando che si è giocato domenica si sarebbe potuto tenere il classico occhio di riguardo per il pubblico presente domenica allo Stadio oppure una sorte di promozione.
Fatta anche questa seconda premessa, i fari sono puntati sul prossimo appuntamento di campionato contro il Giugliano ma questa vigilia di Coppa Italia non scalda assolutamente i cuori sentimento direttamente proporzionale allo spettacolo offerto dalla Juve Stabia che non riesce a vincere e che non riesce praticamente mai a divertire nell’ultimo periodo. E’ viglia di Coppa e magari una vittoria potrebbe iniziare a regalare un pizzico di sorriso ad una piazza che appare davvero molto depressa calcisticamente in questo periodo nero.