Juve Stabia o meglio ex Vespe. Salvatore Marra uno dei grandi protagonisti della stagione che vide le vespe battere il Napoli di Aurelio De Laurentiis riparte dalla Sicilia. Il comunicato stampa ufficiale:
Salvatore Marra è il nuovo allenatore della Nuova Igea Virtus
La Nuova Igea Virtus annuncia con soddisfazione di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Salvatore “Sasà” Marra.
Classe 1973, originario della Campania, Marra vanta una lunga carriera da calciatore professionista e un’esperienza consolidata da allenatore. Ha guidato nel corso degli anni numerose panchine prestigiose, tra cui quelle di Avellino, Nissa, Acireale, Arzanese, Aversa, Potenza, Messina, Correggese, Castrovillari, Pianura, Puteolana e Lamezia, tornando di recente alla guida di Acireale e Puteolana.
La sua presentazione ufficiale è in programma domani, 8 luglio, alle ore 10:30, presso il ristorante-sala ricevimenti “Villa Ossidiana” in via Carrara a Barcellona Pozzo di Gotto.
Alla conferenza stampa prenderanno parte anche il direttore sportivo Agatino Chiavaro e i membri del consiglio di amministrazione della società giallorossa.


