Juve Stabia-Venezia quando bastò un lampo gialloblu


Non si può dimenticare quel precedente al “Menti” contro il Venezia, quando una grande Juve Stabia mise al tappeto i lagunari. Fu una partita dominata dalle Vespe, che la sbloccarono subito con un lampo improvviso di Alfredo Bifulco, capace di sorprendere la difesa avversaria dopo appena pochi secondi dal fischio d’inizio.

A chiudere i conti ci pensò poi la solita zampata di Francesco Forte, con una progressione mise in ghiaccio il risultato, regalando una vittoria netta e meritata a una Juve Stabia bella e sfrontata.

Juve Stabia-Venezia 2-0, il tabellino 21 dicembre del 2019

Juve Stabia (4-3-1-2): Russo; Vitiello, Troest, Fazio, Ricci; Addae, Mallamo, Buchel (dal 35’ st Germoni); Bifulco (dal 22’ st Izco); Boateng (dal 18’ st Canotto), Forte. Allenatore: Fabio Caserta.

A disposizione: Esposito, Branduani, Rossi A., Di Gennaro, Izco, Todisco, Del Sole, Canotto, Germoni, Carlini, Della Pietra, Guarracino.

Venezia (4-3-1-2): Lezzerini; Lakicevic, Casale, Modolo, Ceccaroni; Suciu, Fiordilino (dal 18’ st Capello), Vacca; Aramu; Bocalon (dal 37’ st Zigoni), Di Mariano (dal 25’ st Montalto). Allenatore: Alessio Dionisi.

A disposizione: Oliveira, Pomini, Senesi, Caligara, Montalto, Gavioli, Zigoni, Cremonesi, Maleh, Lollo, Rossi D., Capello.

Reti: Bifulco (JS) 1’ pt, Forte (JS) 17’ st

Ammoniti: Buchel (JS) 13’ st, Vitiello (JS) 26’st, Russo (JS) 35’ st

Arbitro: Lorenzo Maggioni di Lecco.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Enock Barwuah a casa Desenzano

Calciomercato a casa Desenzano la società annuncia il colpo in entrata Enock Barwuah . Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: La società Calcio...

Uniti contro il bullismo: il messaggio dell’IC San Marco Bonito a Castellammare di Stabia

Esiste un silenzio che fa rumore, ed è quello che oggi ha avvolto i corridoi e le aule del nostro Istituto. In un mondo...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA