Juve Stabia: Le vespe domani sera ancora in campo, prossima fermata Monopoli per una sfida mai banale
Juve Stabia: Nemmeno il tempo di capire e di riflettere sulla brutta mazzata contro il Picerno che le vespe di Castellammare di Stabia devono tornare nuovamente sul ring. La prossima fermata sarà quello dello Stadio Vito Simone Veneziani di Monopoli per la classica partita dei cuori forti.
Sarà la prima per Mister Imbimbo che sfiderà i Gabbiani allenati da Alberto Colombo, ex calciatore di Como e Monza che ha allenato piazze importanti come Südtirol, Reggio Emilia , Vicenza ed Alessandria.Il Monopoli è una squadra esperta infatti da anni la squadra Pugliese è diventata il classico top team della categoria andando a raggiungere risultati importanti e di prestigio. Elementi come Massimo Tazzer o Mario Mercadante senza dimenticare Francesco Grandolfo sono alcuni dei grandi valori di questa formazione. Nella rosa biancoverde figura anche un ex dal passato gialloblu. L’attaccante Gennaro Borrelli, uomo di storia recente del calcio a Castellammare di Stabia, arrivato nel mercato di gennaio fu uno dei primi colpi della nuova gestione firmata Giuseppe Pavone.
La storia allo Stadio Veneziani premia il Monopoli. Qualche mese fa una remuntada da 0-2 a 4-2 fece vacillare e non poco la panchina di Mister Padalino. Nell’anno della promozione arrivò un prezioso pareggio per le vespe con uno zero a zero che fece sorridere la squadra di Fabio Caserta rimaste pure in dieci causa rosso a Troest per il finale di partita. Colpo delle vespe nel 2016 a firma di Stefano Del Sante e nel 2017 arrivò il colpo firmato Canotto-Simeri. La storia recente fa sorridere il Monopoli perchè nel finale di stagione del campionato 2015-2016 arrivò la vittoria a firma dei padroni di casa per 4-0 e nel campionato di Lega Pro II Con Massimo Rastelli allenatore le vespe persero per 3-2. Poi solo pareggi e sconfitte per le vespe nel corso della storia.