Juve Stabia vespe sconfitte a Cremona, in tanti deludono


Juve Stabia finisce il sogno play off promozione. Il rosso ad Andreoni ha condizionato la gara sicuramente ma in molti non hanno offerto quella luce capace di illuminare la partita

Thiam 5: Becca tre goal e sull’ultimo ha tante responsabilità ma oramai i giochi erano praticamente fatti. Anche con i piedi non è sembrato perfetto. Insomma un pomeriggio non proprio da ricordare.

Peda 5,5: Ha sofferto le avanzate avversarie. Ci aspettiamo di più da un giocatore delle sue qualità, ma crediamo che abbia le capacità per riscattarsi e tornare ai suoi livelli abituali. Una giornata storta può capitare.

Bellich 5,5: Viene sostituito alla fine del primo tempo ma in sostanza la difesa delle vespe non offre quel senso ermetico delle ultime uscite. Ha svolto il compitino, ma senza mai brillare.

Varnier 6: Da l’impressione di essere uno dei pochi a non voler gettare la spugna. Non ha commesso errori gravi e la sua gara non ha compromesso il risultato. Ogni tanto prova ad uscire palla al piede ma la generosità non è bastata a cambiare le carte sul tavolo.

Mussolini 5,5: La sua presenza non è stata incisiva, né in fase difensiva, dove si è limitato al minimo indispensabile, né tantomeno in fase di costruzione dove ha provato qualcosa nella parte centrale del primo tempo, poi nulla più.

Andreoni 4: Diventa protagonista degli episodi. Prima una gomitata ricevuta poi un tocco con la mano che si colora di rosso e che manda la Cremonese in finale. Decisione che farà discutere ma non offre mai quel senso di sicurezza ed esperienza nel corso della partita.

Mosti 6:Partita senza acuti ma diligente. Ha svolto il suo lavoro in maniera ordinata, garantendo copertura e distribuendo palloni senza particolari rischi. Non ha inventato giocate decisive né si è spinto in avanti con pericolosità, ma ha fornito un contributo essenziale per mantenere l’equilibrio della squadra.

Pierobon 6: Crea dalla distanza l’unica vera occasione della partita a firma gialloblu. Per il resto ordinaria amministrazione ossia nonha brillato per giocate spettacolari o interventi risolutivi, ma ha fornito il suo apporto in mezzo al campo.

Sgarbi 4.5:Una serata amara non è riuscito a lasciare il segno. Si è mosso, ha provato a farsi vedere, ma al momento della verità è mancato il guizzo decisivo. Non è riuscito a trovare spazi o a mostrare quella cattiveria agonistica necessaria per impensierire il portiere.

Candellone 5: In questi play off ha deluso con delle prestazioni non proprio al top. Non ha inciso in fase realizzativa è apparso svogliato e inconcludente anche nella partecipazione al gioco.

Adorante 5: Pochi palloni giocabili. Bloccato dalla difesa avversaria.E’apparso spesso isolato. Una partita con poche cose positive da raccontare. Anche la sua partita è un pò la fotografia del pomeriggio amaro dello Stadio Zini.

All Pagliuca 5: Sicuramente l’espulsione di Andreoni ha messo la parola fine al sogno. Ma per onestà nemmeno nel primo tempo si è vista una bella Juve Stabia, squadra troppo tenera che ha prodotto poco verso la porta di Fulignati.

Rocchetti 5,5

Maistro 6

Bandi,Signorini e Meli Sv

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato la nuova maglia di Lorenzo Russo

Calciomercato a casa Vogherese la società annuncia il colpo in entrata Lorenzo Russo. Il comunicato stampa ufficiale del club: Lorenzo Russo è un nuovo calciatore...

Milano-Cortina 2026: Al via l’Olimpiade della bellezza italiana

Oggi, 6 febbraio 2026, il mondo intero volge lo sguardo verso l'Italia. Con l'accensione del braciere olimpico, iniziano ufficialmente i XXV Giochi Olimpici Invernali,...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA