Juve Stabia, vespette ancora battute in goleada


Juve Stabia, vespette ancora battute in goleada

Juve Stabia, nel campionato primavera 3, altra sconfitta ed ancora una volta uno stop con una goleada. Fa festa la Paganese che vince per 4-1 con Zerienga autore di una doppietta. Sorrentone al minuto 27 chiude gia il conto. Cavallo al minuto 50 segna l’ultimo punto per gli azzurro-stellati che fanno festa. Di Damiano il goal della bandiera per le vespette di Castellammare di Stabia. Di seguito il tabellino della partita:

PAGANESE – Pinestro, Rossi, Tomolillo, Natale, Orta, Carannante, Cavallo, Molisso, Zerienga, Del Gesso, Sorrettone. Sito, Cipolletta, Cavucci, Ferro, Matrone, Magaro, Trapani, Carbone, Capasso.

JUVE STABIA – Spagnulo, Sigismondo, Lauro, Di Pasquale, Oliva, Tufano, Galletta, Musto, Damiano P, Romilli, Damiano M. A disp. Martoriello, Campagnuolo, Esposito, Caputo, Leone, Sarr, Moccia, De Simone, Balzano, Accietto, Aruta, Lucci. All. Liguori

GOL – 20′, 24′ Zerienga (P), 27′ Sorrettone (P), 50′ Cavallo (P), 56′ Damiano M. (J)

AMMONIZIONI – Romilli (J)

ESPUSLIONI – /

spot_img

LEGGI ANCHE

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell’anno

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell'anno. Innovazione e comfort per il lavoro da casa.

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell’anno

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell'anno, i software e gli aggiornamenti che semplificano la tua impresa.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA