<strong>Juve Stabia vs Benevento, la voce dei protagonisti
Juve Stabia-Benevento finisce in partita’ al Romeo Menti, la voce dei protagonisti in sala stampa. Di Gianluca Apicella:
Luca Germoni : Volevamo la vittoria ci siamo esposti per provrare a vincere, adesso ci concentriamo per il derby. Al Menti dobbiamo costruire la nostra salvezza. Dobbiamo continuare su questa strada. La Salernitana deve preoccuparsi di venire al Menti non noi.
Fabio Caserta : Abbiamo fatto una grande partita. Meritavano i tre punti. Non ho visto grosse occasioni del Benevento. Nel dubbio non ci hanno dato il rigore non è la prima volta che succede.
Una prestazione importante anche dal punto di vista caratteriale. La squadra ha reagito anche dopo il goal subito. La squadra ha trovato molti spazi nel primo tempo. Con loro in dieci abbiamo avuto poche occasioni. Cisse Va ringraziato per la partita fatta. Il ragazzo non stava bene e lui ci teneva a giocare questa sfida,ha fatto bene come tutta la squadra. La sosta ci aiuterà a lavorare ancora. Buchel sta bene ma gli manca il ritmo partita.
Luigi Canotto : Ho sentito il contatto nel finale. Non ho visto Rossi ed Elia liberi. Oggi abbiamo lottato. Sono contento perché il mister mi sta dando tanta fiducia. Voglio festeggiare la salvezza. I tifosi ci hanno apprezzato. Abbiamo lottato su ogni palla. La fortuna non ci aiuta. La gestione dei cartellini? Dobbiamo pensare a lavorare l’arbitro ha preso determinate decisioni vedi il non ammonire Viola su Germoni. Dobbiamo migliorare la gestione delle partite in trasferta
Filippo Inzaghi : L’espulsione inesistente il rosso ha condizionato la partita ma abbiamo fatto molto.
La squadra mi è piaciuta non molto nei primi venti minuti. Montipo’ è rimasto inoperoso. Mi è dispiaciuto togliere Sau.
Giocare a Castellammare è difficile a fine anno sarà un punto guadagnato. Complimenti alla Juve Stabia che ha fatto una bella partita.