Juve Stabia vs Cittadella: Post gara, come sempre il Presidente dell’Associazione StabiAmore, Gianfranco Piccirillo, affida ai social il suo pensiero:
Juve Stabia vs Cittadella: StabiaCittadella Sono riuscito a vedere la gara al Monaldi, grazie al segretario di StabiAmore, purtroppo però non solo non è arrivata la prima auspicata vittoria, ma addirittura è giunta un’altra grave sconfitta.
Onestamente ancora una volta lo Stabia non ha brillato, ma anche come al solito è girata male quando Diaw ha messo dentro la porta difesa da Russo, uno dei pochi palloni scagliati dalle nostre parti da parte della formazione che la scorsa stagione ha sfiorato la serie A.
Certo si possono discutere le scelte di Caserta, che ha preferito Bifulco a Canotto, Cisse’, stupidamente espulso nel finale a Forte, Calvano a Mallamo. Troppo poco la parata di Paleari su Bifulco e l’occasione finale di Mezavilla per sperare di ottenere i tre punti che servivano come il pane. Dopo la contestazione finale sotto la curva, non so cosa accadrà, ma certamente anche dal letto d’ospedale sono convinto che bisogna trovare il modo di ricominciare a vincere ed eventualmente nel caso, pur stimando Fabio come tecnico, mi permetto di suggerire un nome importante per un’eventuale nuova guida tecnica. Ma eventualmente se Dio vuole ne parleremo più dettagliatamente nei miei post del futuro.