Juve Stabia vs Foggia: Scontro tra Titani.
Rullo di tamburi. Al Romeo Menti arriva il Foggia per uno scontro tra titani. I Satanelli per provare a conquistare la promozione in serie B, le vespe invece dovranno mettere il vestito della festa e provare a fare l’impresa. Il Foggia la scorsa stagione passeggiò sui resti della Juve Stabia e se proprio la vogliamo dire tutta, i pugliesi sono un po’ la bestia nera del sodalizio del viale Europa.
Vittoria lo scorso anno, pareggio nell’era Pancaro, vittoria per 2-0 ai tempi di Zeman e Piero Braglia. I pronostici sono stati inventati per essere sconfitti ed allora palla al centro e gustiamoci questa meravigliosa sfida tra titani.
Sara’ una partita aperta ad ogni risultato. Nella gerarchia del campionato, Foggia, Lecce e Matera, sono destinate a giocarsi la promozione diretta, ma la Juve Stabia, potrebbe essere il quarto elemento di questa speciale e particolare , partita di poker e spesso, quando si gioca a carte, una mano fortunata può capitare e grazie a quel colpo di genio, puoi portare a casa, il “piatto” e la partita.
Servirà la migliore Juve Stabia e dalla prossima settimana potremmo capire il ruolo che reciterà la comitiva allenata da Gaetano Fontana.