Juve Stabia vs Matera: La Sala Stampa
Bruno El Ouazni :Stiamo facendo un grande campionato. Sono felice per il goal . Devo lavorare sempre di più. Sto facendo il mio lavoro. Voglio arrivare in doppia cifra ma conta vincere. Sto dimostrando il mio valore. Sto benissimo a Castellammare di Stabia. Dedico il goal ai tifosi.
Luigi Viola : Lavoriamo per il sogno tutti i giorni. Il goal è stato fatto in un momento particolare. Il goal? Merito anche di Paponi lo dedico alla mia famiglia. A Brindisi sarà difficile ma faremo una grande partita.
Fabio Caserta : Questa è stata una bellissima partita. Abbiamo fatto benissimo. Sono felice per tutto. Sono orgoglioso di questi ragazzi. È eccezionale allenare questi ragazzi. Il gruppo è nato lo scorso anno ed i ragazzi sono rimasti molto legati tra di loro anche quelli che sono andati via in estate. I Ragazzi hanno sempre voglia di fare bene . Dedico la vittoria di oggi a Jacopo Petruccione, ad un anno dalla sua scomparsa, un ragazzo meraviglioso.
Eduardo Imbimbo : Oggi la testa era altrove per una situazione di grande difficoltà . La mia squadra non è quella di oggi. I Ragazzi stanno lavorando bene e sono orgoglioso del gruppo e non accetto le critiche di alcuni tifosi. Spero che la società possa risolvere questa situazione. Oggi con la testa libera la situazione sarebbe stata diversa. La Juve Stabia vincerà il campionato. Lo merita la Città.