<strong>Juve Stabia vs Pisa, la Sala Stampa
Luca D’Angelo:È stata una partita difficile. Sapevamo che non sarebbe stata semplice. Loro sono partiti meglio di noi. La Traversa ci ha dato fiducia e tolto alla Juve Stabia un pizzico di convinzione. Bravi i ragazzi a chiudere il primo tempo in vantaggio.
Elia è forte. Conosco le sue qualità. Nel finale abbiamo chiuso entrambe con la stanchezza. Ma è giusto così , siamo agli inizi.
Sul mio rosso ho esagerato un poco nelle proteste. Il nostro obiettivo resta la salvezza. Non dobbiamo montarci la testa.
Alessandro Mallamo : Sono felice di Aver giocato è stato un onore. Purtroppo è andata male, gli episodi ci hanno condannato. Sull’assist a Di Gennaro sono arrivato poco lucido. Non mi aspettavo la maglia da titolare. In Serie B serve qualcosa in più. Non dobbiamo avere ansia.
Il goal di Di Gennaro mi hanno detto che era regolare. Oggi ho cambiato vari ruoli, mi sento bene.
Fabio Caserta: Dobbiamo lavorare tanto,qualcuno si e’ illuso, il campionato di serie b e’ difficile, ma io lo sapevo. Abbiamo preso un goal da un episodio, Non condanno la squadra, se qualcuno ha sbagliato quello sono io, la squadra ha fatto quello che gli ho detto. Dobbiamo continuare a lavorare, i ragazzi hanno bisogno di tranquillita’. Mi aspettavo una buona partita di Lisi, conosco le sue qualita’. Oggi ci e’ mancata un po di cattiveria sotto porta.