Juve Stabia vs Pordenone, la Sala Stampa


Juve Stabia vs Pordenone, la Sala Stampa

Al termine della partita, Juve Stabia vs Pordenone, i tesserati delle due formazioni, si sono concessi in sala stampa .

Il primo a parlare il Mister del Pordenone, Attilo Tesser:

Abbiamo regalato due goal alla Juve Stabia e la partita si è messa sui binari a noi poco faveroli. Si poteva riaprire nel primo tempo con la traversa. Prendiamo atto di questa sconfitta. Mi dispiace per i tifosi arrivati a Castellammare.
In settimana analizzeremo la sconfitta e capiremo le cose che non hanno funzionato. Vogliamo ripartire dalla prossima contro il Cittadella.

Poi tocca a Mister Fabio Caserta:

Ottima partita. Abbiamo sofferto un poco nel finale. Purtroppo è arrivato un calo fisico. Volevamo vincere in casa. È stata una bellissima prestazione.
Sono felice della reazione dopo il goal del Pordenone. Questa squadra ha bisogno di tempo per lavorare.
Mezavilla è la dimostrazione di voglia e passione, un esempio per i giovani. Un ragazzo che fa sacrificio.
Mallamo è giovane e dinamico. Un ragazzo giovane, in questo momento offre superiorità numerica in molte zone del campo. Non abbiamo fatto niente ancora. Dobbiamo continuare a lavorare.
La rosa è lunga ma in questo momento vedo in campo determinati calciatori. Gli esperti ci daranno una grossa mano. Il campionato e’ lungo e tutti avranno spazio.

Simone Calvano chiude la conferenza stampa:

Non mi sento titolare. Quando vengo chiamato in causa offro il mio contributo. Felice per il goal. La svolta è stata mentale. Dobbiamo continuare su questa strada. La vittoria di Trapani è stata fondamentale. Oggi sono felice per la vittoria e per il goal.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia le pagelle contro Il Cesena, Piscopo non è Superman

Juve Stabia le pagelle contro il Cesena, gara vinta al Romeo Menti con le vespe che festeggiano una vittoria importante. Thiam 6: Il portiere passa...

La Juve Stabia vola, battuto anche il Cesena

Juve Stabia contro Cesena è sfida di alta classifica allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia. JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich; Floriani...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA