Juve Stabia Vs Reggina, Il Film della partita
Juve Stabia Vs Reggina. Round numero 28 del torneo. Fabio Caserta sfida Massimo Drago.
Juve Stabia : Branduani, Vitiello, Marzorati, Allievi, Germoni, Calò, Mezavilla, Carlini, Torromino, Paponi, Canotto. All Caserta
Reggina : Confente, Kirwan, Gasparetto, Solini, Procopio, De Falco, Bellomo, Franchini, Strambelli, Baclet, Doumbia. All Drago:
Primo Tempo : Al pronti via subito una svolta della partita. Paponi si procura un rigore ma dalla lunetta cestina in maniera Clamorosa la palla del vantaggio. Piove sul bagnato, le vespe perdono Marzorati per infortunio. Al suo posto Mastalli. Alla mezz’ora, Angolo di Calò e Mezavilla di testa spaventa la porta di Confente. La Reggina si va viva con Bellomo che dai trenta metri prova il goal della domenica. Al 41’altro pericolo firmato Juve Stabia. Solito angolo di Calò e palla che danza davanti alla porta ospite. Al 42′ Carlini ruba palla alla difesa, Cross di Carlini ma Solini salva alla disperata. Nell’occasione altro errore di Paponi che non segue il passaggio di Carlini. Si va al riposo con il risultato di parità.
Secondo Tempo : Al minuto 8 della ripresa, arriva la prima occasione per le vespe: Angolo battuto da Calò, altro mischione che non premia la Juve Stabia. Al 12′ arriva il primo squillo Amaranto, Doumbia si presenta solo davanti a Branduani, il giocatore, calcia a colpo sicuro ma Mezavilla salva sulla linea in maniera Clamorosa. Minuto 20 punizione Reggina, Bellomo ci prova ma Branduani è vigile. Ancora Reggina, il copione è lo stesso e Branduani questa volta deve allungarsi e mettere in angolo. Al minuto 27 traversa Juve Stabia con Germoni dopo un ottimo lavoro di Elia. 35 minuto un angolo della Reggina spaventa ancora la Juve Stabia. Al minuto 37 passa la Juve Stabia , Tiro Cross di Germoni carambola Amaranto e Juve Stabia in vantaggio. Al 42′ Carlini si mette in proprio con una bella azione personale ma non va. Le vespe insistono, fuga di Elia ,Tiro Cross e salvataggio clamoroso della difesa ospite. In pieno recupero Calò, con il solito calcio di punizione Va vicino al goal del raddoppio. Game Over al Romeo Menti.