Juve Stabia vs Reggina, La Sala Stampa


Juve Stabia vs Reggina, La Sala Stampa, la voce dei protagionisti, nessun tesserato della Reggina in Sala Stampa

Adriano Mezavilla:

Sapevamo che non era facile. La partita è stata presentata bene. Abbiamo merito la vittoria. I giocatori sono abituati a fare tanti ruoli. Il mio salvataggio sulla linea è stato importante. Mi sono trovato li e mi sono buttato. La partita è stata vinta di voglia. La Reggina è una bella squadra, sono contento che la situazione a Reggio Calabria sia tornata normale. Oggi la gara non è andata in discesa ma siamo stati bravi.

Luca Germoni

Felice per il goal. Il mio primo tra i professionisti. Sono felice per la presentazione. Oggi ho fatto la mia parte. Sono felice per i complimenti. Il gruppo mi ha accolto bene. A Castellammare mi sto trovando bene. Il goal lo dedico alla mia famiglia che mi sta sempre vicino in ogni momento.

Fabio Caserta:

La squadra non molla mai. La partita si è messa storta ma abbiamo reagito. Una bellissima vittoria. La Reggina è stata passiva. Abbiamo fatto un po di fatica in fase offensiva. El Ouazni ha dato una mano a Paponi. Una prestazione molto bella. Le partite sono tutte difficili . Qualcuno ha visto un momento negativo che non esisteva. Germoni ha fatto un ottima partita. Sarà utile anche lui alla causa. Marzorati è da valutare. Dopo il rigore la squadra ha accusato un pochino il colpo.

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Antonio Corvino a casa Agropoli

Calciomercato a casa Agropoli la società annuncia il colpo in entrata Antonio Corvino. Il comunicato stampa ufficiale del club: L’U.S. Agropoli 1921 comunica di aver...

Calciomercato Chieti arriva Giorgio Locanto

Calciomercato a casa Chieti la società nei giorni scorsi ha annunciato Giorgio Locanto. Il comunicato stampa ufficiale del club: Il Chieti F.C.1922 comunica l’arrivo di...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA