Juve Stabia vs Reggina, La Sala Stampa


Juve Stabia vs Reggina, La Sala Stampa, la voce dei protagionisti, nessun tesserato della Reggina in Sala Stampa

Adriano Mezavilla:

Sapevamo che non era facile. La partita è stata presentata bene. Abbiamo merito la vittoria. I giocatori sono abituati a fare tanti ruoli. Il mio salvataggio sulla linea è stato importante. Mi sono trovato li e mi sono buttato. La partita è stata vinta di voglia. La Reggina è una bella squadra, sono contento che la situazione a Reggio Calabria sia tornata normale. Oggi la gara non è andata in discesa ma siamo stati bravi.

Luca Germoni

Felice per il goal. Il mio primo tra i professionisti. Sono felice per la presentazione. Oggi ho fatto la mia parte. Sono felice per i complimenti. Il gruppo mi ha accolto bene. A Castellammare mi sto trovando bene. Il goal lo dedico alla mia famiglia che mi sta sempre vicino in ogni momento.

Fabio Caserta:

La squadra non molla mai. La partita si è messa storta ma abbiamo reagito. Una bellissima vittoria. La Reggina è stata passiva. Abbiamo fatto un po di fatica in fase offensiva. El Ouazni ha dato una mano a Paponi. Una prestazione molto bella. Le partite sono tutte difficili . Qualcuno ha visto un momento negativo che non esisteva. Germoni ha fatto un ottima partita. Sarà utile anche lui alla causa. Marzorati è da valutare. Dopo il rigore la squadra ha accusato un pochino il colpo.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Grosseto: il nuovo acquisto è Sane

L’U.S. Grosseto annuncia l’ingaggio di Adama Sane, attaccante classe 2000 capace di ricoprire il ruolo sia di prima che di seconda punta. Sane, destro naturale, è...

Torre del Greco, taglio del nastro al riqualificato belvedere di via Sotto ai Camaldoli

Torre del Greco -  Panchine tinteggiate, nuovi attrezzi ginnici e giostrine, recinzione per salvaguardare l'intera area. Si presenta così il belvedere di via Sotto ai...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA