Juve Stabia-Venezia: 2-0
Juve Stabia-Venezia: Sala Stampa, il pensiero dei tesserati in Sala Stampa:
Mister Alessio Dionisi : La Juve Stabia ha cambiato spesso modo di giocare in questa stagione. Il goal di Bifulco ha cambiato i nostri piani. Le vespe ci hanno creduto di più. Oggi era importante fare risultato. Siamo stati poco determinanti in attacco. La Juve Stabia è stata molto brava in attacco. Sul 2-0 è stato bravo Forte anche se abbiamo perso una brutta palla in uscita. Non voglio parlare delle partite precedenti , voglio analizzare questa. Oggi il Venezia non ha risposto adesso bisogna voltare pagina ma non dobbiamo dimenticare gli errori.
Poi tocca a Fabio Caserta, premiato per le 100 panchine con la Juve Stabia:
Fabio Caserta:Conta l’atteggiamento non il modulo. I ragazzi hanno fatto bene. La rosa mi permette di cambiare tanti uomini. La cosa importante è preparare bene la partita. La squadra è stata brava a soffrire. Oggi non voglio parlare dei Singoli ma Boateng ha dato tutto. Addae non lo scopriamo stasera. È un nuovo ed ha bisogno di tempo. Ha cambiato squadra e città e ci ha messo per ambientarsi. Felice per Bifulco che ha fatto gol. Forte è determinante. Ha bisogno della squadra. Purtroppo abbiamo ancora l’emergenza infortuni. La colpa è del Manto Erboso , chi di dovere dovrebbe prendere provvedimenti.
Alfredo Bifulco:Mi sto trovando bene. Faccio quello che vuole il Mister. Il goal è arrivato subito. Sono felice. L’importante è che mi sono sbloccato. La prossima gara sarà importante ma stiamo pensando partita dopo partita. Il goal lo dedico alla mia famiglia
Link correlati: Juve Stabia, le Pagelle, Forte in versione Atomica!,
Di Gianluca Apicella