Juve Stabia:Il Mio secondo tempo

Juve Stabia:Il Mio secondo tempo, come recita una canzone di Max Pezzali. Le vespe dovranno volare in casa della Reggina per blindare il quarto posto. Comunque vadano le cose, questa partita e’ solo l’antipasto di quello che poi verra’:
Ultimo atto della stagione regolare della Juve Stabia.  Al Granillo di Reggio Calabria le vespe dovranno portare a casa questo benedetto punto per poter brindare i play off promozione con un piazzamento di prestigio.  Il potere della radio può essere determinante in questo percorso e le motivazioni faranno sicuramente la differenza.  La Reggina oramai non ha più nulla da chiedere a questo campionato.  Gli Amaranto si sono regalati un campionato anonimo.  Onestamente la piazza merita sicuramente qualcosa in più, lo dice anche la storia ed il percorso di questa squadra capace di fare cose meravigliose nella massima serie.
La Juve Stabia invece ha stracciato ogni copione ed adesso si inizia a sognare comunque vadano le cose,  saranno ancora play off ,la terza volta in quattro anni,  non male come score.
Questa partita sarà ovviamente tutta da scoprire e sicuramente darà minuti importanti a molti calciatori ed inoltre sarà una Passarella iniziale per il piatto forte di fine anno.  Reggina Vs Juve Stabia,  lo Show Time sta per iniziare.
spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Last Christmas – L’editoriale del lunedi

Juve Stabia editoriale del lunedi in casa vespe dove come colonna sonora e visto il periodo abbiamo scelto una delle canzoni piu' ascoltate in...

Juve Stabia vittoria nel nome di Mussolini

Juve Stabia il racconto post gara di Gianfranco Piccirillo dell' associazione Stabiamore. Le vespe hanno vinto contro il Cesena. Lo Stabia mette sotto l'albero di...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA