La gioielleria della Juve Stabia, voi qualche preferite?


La gioielleria della Juve Stabia, provare per credere, oltre alle vittorie ed alla vittoria finale, oggi vogliamo soffermarci su qualche goal delle vespe in questa stagione, scegliere il piu’ bello e’ impresa molto difficile.

I tifosi hanno votato sulla pagina facebook “La Leggenda Gialloblu” il goal di Giacomo Calo’ dalla bandierina contro il Rende. In quella stessa partita anche Max Carlini realizzo’ una prodezza, molto apprezzata dai tifosi e dal Club Manager Gianni Improta durante “Juve Stabia Live” ma le gemme non sono finite qui.

Luigi Canotto, contro il Rieti, si beve mezza difesa di Capuano come crodini al bar e va in porta, anche questo e’ un goal molto bello.

Vogliamo alzare i giri del motore? Allora mettiamo anche quello di Salvatore Elia contro la Virtus Entella, dove il talento scuola Atalanta, ha tirato praticamente da casa sua.
Ma anche quello contro la Sicula Leonzio non e’ affatto male.

Luigi Viola a Viterbo? Perche’ no, un goal meraviglioso per bellezza e precisione.

Anche Daniele Paponi entra in questa classifica, bello quello fatto a Siracusa nella prima giornata ma anche quello a Cava de Tirreni non e’ da buttare.

Bruno El Ouazni in Coppa Italia a Caserta? Beh, voto dieci!

Alessandro Mastalli e Nicholas Allievi a Catanzaro, non male!

Fuori concorso quella di Mezavilla contro la Viterbese…….

Voi qualche preferite?


LEGGI ANCHE

Meteo in Campania e a Napoli, le previsioni del 15 novembre

In Campania la giornata di venerdì sarà caratterizzata da venti provenienti da nord e un clima più freddo. Il tempo rimarrà asciutto, ma il...

Napoli, denunciati due giovani armati

Nella tarda del 13 novembre, a Napoli, precisamente in piazzale San Martino, la polizia ha fermato due giovani che si aggiravano con atteggiamento sospetto....

ULTIME NOTIZIE

Napoli, denunciati due giovani armati

PUBBLICITA