La Juve Stabia darà un riconoscimento a Marcello Prima


La Juve Stabia darà un riconoscimento a Marcello Prima

La Juve Stabia ha reso noto con una nota ufficiale che prima della partita contro il Foggia il Presidente Andrea Langella onorerà Marcello Prima storico attaccante delle vespe:

La S.S. Juve Stabia comunica che, in occasione della gara Juve Stabia-Foggia, valevole per la nona giornata del campionato di Lega Pro, il Presidente Andrea Langella consegnerà a Marcello Prima, storico bomber, una maglia personalizzata.

Il bomber con un passato calcistico alla corte gialloblu è presente in città già dalla giornata di ieri ( Leggi qui) dove ha partecipato ad una iniziativa sociale e culturale. Un legame importante quello con la città gialloblu che nelle ultime ore si sta “Coccolando” uno dei bomber e calciatori più amati della storia che a suon di goal ha saputo trascinare la Juve Stabia ed esaltare il suo popolo.

LEGGI ANCHE

Formula 1 concluse le indagini della FIA

La FIA attraverso un comunicato, ha deciso sulla questione che ha coinvolto la Red Bull nella manipolazione della vettura in regime di parco chiuso....

La S.S. Juve Stabia 1907 incontra l’Academy

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che domani, giovedì 14 novembre, incontrerà i giovani atleti della Juve Stabia Academy con la presenza dell’intero settore...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA