La Juve Stabia, lancia in prestito un suo talento


La Juve Stabia, lancia in prestito un suo talento

La Juve Stabia, lancia in prestito un suo talento. Il centrocampista molto giovane, volera’ in Irpinia alla corte della Virtus Avellino, lo annuncia la societa’ del Viale Europa con una nota ufficiale:

S.S. Juve Stabia comunica di aver ceduto, in prestito, il centrocampista classe 2001 Tommaso De Cicco, alla Virtus Avellino.

Cresciuto nel settore giovanile gialloblé, De Cicco si è messo particolarmente in luce con la categoria “Beretti”. Schierato anche come terzino destro durante la scorsa stagione, il 19enne proseguirà il suo percorso vestendo la maglia neroverde.

Al giovane calciatore va il nostro ringraziamento per quanto fatto con le vespe e un in bocca al lupo per la nuova avventura.

S.S. Juve Stabia

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Antonio Corvino a casa Agropoli

Calciomercato a casa Agropoli la società annuncia il colpo in entrata Antonio Corvino. Il comunicato stampa ufficiale del club: L’U.S. Agropoli 1921 comunica di aver...

Calciomercato Chieti arriva Giorgio Locanto

Calciomercato a casa Chieti la società nei giorni scorsi ha annunciato Giorgio Locanto. Il comunicato stampa ufficiale del club: Il Chieti F.C.1922 comunica l’arrivo di...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA